Problemi con Fallout 3
-
Ciao ragazzi vi chiedo consiglio perchè ho provato ad installare Fallout 3 sul mio pc e apparentemente funziona poi una volta avviato, arriva la schermata iniziale e il gioco mi crasha e torna in windows senza darmi nessuna soluzione al problema...non so proprio cosa fare è uno dei giochi che mi piace di + :(...
la configurazione lo dovrebbe supportare a pieno, ho un AMD 64X2 6000+, 4 gb di ram ddr2 800 e una scheda video gtx285 attendo vostre risposte grazie
-
Ciao ragazzi vi chiedo consiglio perchè ho provato ad installare Fallout 3 sul mio pc e apparentemente funziona poi una volta avviato, arriva la schermata iniziale e il gioco mi crasha e torna in windows senza darmi nessuna soluzione al problema...non so proprio cosa fare è uno dei giochi che mi piace di + :(...
la configurazione lo dovrebbe supportare a pieno, ho un AMD 64X2 6000+, 4 gb di ram ddr2 800 e una scheda video gtx285 attendo vostre risposte grazie
-
Ciao, prova ad aggiornarlo con l'ultima patch
-
gear667 ha scritto:
Ciao, prova ad aggiornarlo con l'ultima patchgrazie dopo provo ma qualcuno sui forum dice che devo installare dei codec video e audio...non capisco xke mi sai dire qualcosa ?
-
Giuse_89 ha scritto:
grazie dopo provo ma qualcuno sui forum dice che devo installare dei codec video e audio...non capisco xke mi sai dire qualcosa ?prova ad aggiornarli, anche se mi sembra molto strano che i codec video interferiscano con i giochi. cerca K-lite codec pack mi ci sono sempre trovato bene.
che sistema operativo usi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi