Cena Estiva Xtremehardware (Parte II)
-
Per tutti i partecipanti alla cena di Sabato 22, abbiamo 3 ottime alternative per dove andare a mangiare, preferivamo sentire il vostro parere prima di prenotare dato che sono 3 ristoranti con menu completamente differenti

- Hotel Italia
Località Tellaro
Cena esclusivamente a base di pesce, antipasto, primo, secondo e dolce
35 Euro a testa
-Focacceria Francesco
Località Castelnuovo magra
Focaccine cotte a legna con salumi e formaggi misti
20 euro a testa
- Località Podenzana
Panigacci misti ( specilalità della zona), come secondo tagliata di carne
25/30 Euro a testa

Aspettiamo opinioni

-
aris e donna 2 voti per podenzana! panigacci poweeeeer!!!
:asd: -
aggiunto un sondaggio che si fa prima...io voto per lerici
dobbiamo decidere per massimo mercoledì mattina a mezzogiorno...
Marco
-
:clapclap:pesce....pesce.....pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tellaro promosso a pieni voti:clapclap:
-
magnate pure alla faccia mia er pesce........sigh sigh........stò rosicando come una lepre bosniaca
-
io e ragazza votiamo tellaro senza dubbio

-
io nn credo di poter venire....
:((
-
te Fabry sei un poco di buono...comunque, ciao sono nuovo, mi sono iscritto perchè qua si mangiano panigacci e focaccette. Spero di potervi essere utile. NO al pesce, mi fa cagare... ciao
p.s. dove devo postare per chiedere come si overclocca un ventilatore?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
te Fabry sei un poco di buono...comunque, ciao sono nuovo, mi sono iscritto perchè qua si mangiano panigacci e focaccette. Spero di potervi essere utile. NO al pesce, mi fa cagare... ciaop.s. dove devo postare per chiedere come si overclocca un ventilatore?
:asd:
:asd:
:asd: hai almeno qualche conoscenza di base di come si accende un pc???????
:2funny:
:2funny: -
Sono bravo col pc, ho formattato qualche volta e mi è riuscito quasi sempre...
-
allora posta nella sezione giusta del forum...e vedrai che qualche utente più esperto potrà aiutarti...........
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
te Fabry sei un poco di buono...comunque, ciao sono nuovo, mi sono iscritto perchè qua si mangiano panigacci e focaccette. Spero di potervi essere utile. NO al pesce, mi fa cagare... ciaop.s. dove devo postare per chiedere come si overclocca un ventilatore?
Insulta febry ma anche te sei un orecchia che salta fuori solo qnd c'è da riempirsi la pancia

Alla tua pulminaro

-
direi che se siamo in così pochi si va a mangiar le focacette da france o i panigacci a podenzana! cena grezza olè!

-
ma insomma non viene nessuno? ma da perugia? chi è che va su? :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
ma insomma non viene nessuno? ma da perugia? chi è che va su? :cheazz:non so... dani non viene xkè ha un appuntamento dal doc... febry è un paccoso e ci tira il pacco, siete rimasti te e mauri da perugia ...
Marco
-
ragazzi io lavoro.......me dispiace un macello....dovevo cambiare società proprio ad agosto.....bastardi maledetti
-
francesco entro domani andrebbe prenotato se non è già tardi... è sempre strapieno...
Se vogliamo aspettare ancora qlc giorno andiamo a podenzana cosi nn abbiam problemi
-
perugini frociiiiiiiii. aloraaa che si fa branco di manigoldi
:2funny:
-
bah io direi che... cena del forum è saltata..tanto anche l'altro imbromico di ste ha da lavorà allr 4 di mattina cor busse e ha già iniziato a far storie. Quindi a sti punti direi che se vogliamo far qualcosa tra di noi altri si pole andà a podenzana sabato senza problemi, sennò si rimanda a data da destinarsi.
Marco
-
sono spiacente di comunicarvi che anche io non potrei esserci ad una eventuale cena ma questi problemi con i test della tesi mi hanno fatto saltare tutti i piani
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi