Un niubbo 40enne !!!
-
Ciao a tutti,
sono Andrea (ma Sela per gli amici)

sono un neofita di 40anni .... mi piace "trusciare"
anche se non sono un drago, però sono molto di compagnia
!!!!Difficilmente potrò insegnare, ma tanto imparerò ... e per questo già vi ringrazio
:ave:
!!! -
Ciao a tutti,
sono Andrea (ma Sela per gli amici)

!!!!Difficilmente potrò insegnare, ma tanto imparerò ... e per questo già vi ringrazio
!!! -
benvenuto tra noi sela :n2mu:
ti troverai bene qui

Tutti, comunque, abbiamo ancora molto da imparare

-
sela ha scritto:
Ciao a tutti,sono Andrea (ma Sela per gli amici)

!!!Ciaooo anche io sono nuovo del forum...
e mi sto paurosamente avvicinando alla tua età! Come ci si sente dopo i 40?
:asd:
-
Benvenuto

-
benvenutooo
non si è mai troppo vecchi per imparare o per insegnare!!!O0O0 -
Ciao Sela, non ti preoccupare per la tua inesperienza, vedrai che molto presto grazie a molti di noi imparerai a muoverti agevolmente in questo mondo!
Anzi, a dir la verità, ti ammiro perchè non molti della tua età si mettono di sana pianta a voler imparare nuovi concetti riguardo queste meraviglie tecnologiche chiamate pc!!!
-
benvenuti :n2mu:
-
Benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi