Problemi Monitor Lcd 17" Hanns-g
-
salve ragazzi! ho un problema con il monitor. mentre utilizzavo ubuntu e ho aperto il vatalyst di ati, senza fare nulla di strano, e il monitor improvvisamnete ha iniziato a vobrare. il monitor oscilla come quandoi in tv non si prendere bene il segnale. ho pensato che era una problema di sistema ed ho riavviato, ma poi ho subito notato che vibrava anche con il bios e poi anche con windows xp. cosi ho provato a cambiare risoluzione da windows da 1024x768 a 1280x1024, cosi il monitor smette di tremare e si vede bene. quindi il monitor inizia a vibrare con risoluzioni che vanno da 1024x768 in giu! SECONDO VOI QUALE E' IL PROBLEMA? MI POTETE AIUTARE? GRAZIE.
P: IL MIO PC E' QUELLO IN FIRMA.
-
salve ragazzi! ho un problema con il monitor. mentre utilizzavo ubuntu e ho aperto il vatalyst di ati, senza fare nulla di strano, e il monitor improvvisamnete ha iniziato a vobrare. il monitor oscilla come quandoi in tv non si prendere bene il segnale. ho pensato che era una problema di sistema ed ho riavviato, ma poi ho subito notato che vibrava anche con il bios e poi anche con windows xp. cosi ho provato a cambiare risoluzione da windows da 1024x768 a 1280x1024, cosi il monitor smette di tremare e si vede bene. quindi il monitor inizia a vibrare con risoluzioni che vanno da 1024x768 in giu! SECONDO VOI QUALE E' IL PROBLEMA? MI POTETE AIUTARE? GRAZIE.
P: IL MIO PC E' QUELLO IN FIRMA.
-
Ragazzi ho risolto. In pratica ho collegato al pc un altro monitor, poi rimontato l'altro e tutto ok! Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi