Project pc nuovo "vecchio"!
-
Il primo pc l'ho rifatto per mio padre. Ho messo una GF7500LE 64Mb, la ram di 2Gb e il resto uguale.
Adesso voglio raffredda meglio la scheda video e voglio fare una cosà Home Made se è possibile!
Le foto:
Cpu: Intel Pentium D 2.8GHz ha due core credo.. 4Mb 800Fsb
Ram: DDR2 2Gb 667MHz
Ali: 250W
HDD: 250Gb sata
DVD: DVD RW
e una cosà bruna, non ha ventole sul case

Che dissipatore posso mette su video card e dov'è posso monta una ventola sul case? aiuto e grazie!
voglio taglia 9 cm metto una ventola e esce un bel dissi

-
Il primo pc l'ho rifatto per mio padre. Ho messo una GF7500LE 64Mb, la ram di 2Gb e il resto uguale.
Adesso voglio raffredda meglio la scheda video e voglio fare una cosà Home Made se è possibile!
Le foto:
Cpu: Intel Pentium D 2.8GHz ha due core credo.. 4Mb 800Fsb
Ram: DDR2 2Gb 667MHz
Ali: 250W
HDD: 250Gb sata
DVD: DVD RW
e una cosà bruna, non ha ventole sul case

Che dissipatore posso mette su video card e dov'è posso monta una ventola sul case? aiuto e grazie!
voglio taglia 9 cm metto una ventola e esce un bel dissi

-
bene per il proposito

anche se credo che la 7500LE non produca anche sotto stress una quantità di calore eccessivo.
Sposto comunque il topic nella sezione
così potrai esser meglio supportato

-
mmh... non ho ben capito come intendi utilizzare quel profilato di alluminio per ricavare un dissipatore. Puoi dirci qualcosa di più?

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi