Info montaggio skeda video
-
Allora raga il mio problema è questo (oltre a nn avere fondi monetari XD)
Ho una mobo asus P5Q regalatomi nuova nuova.Bene xò il problema k nn ha video integrata

A casa ho una skeda video Ati radeon 8500 64MDDR , posso montarla sulla skeda madre? Sennò stasera nn posso montare il nuovo pc, e vlv sapere pure su quale slot della p5q va messa.Grazie!
-
Allora raga il mio problema è questo (oltre a nn avere fondi monetari XD)
Ho una mobo asus P5Q regalatomi nuova nuova.Bene xò il problema k nn ha video integrata

A casa ho una skeda video Ati radeon 8500 64MDDR , posso montarla sulla skeda madre? Sennò stasera nn posso montare il nuovo pc, e vlv sapere pure su quale slot della p5q va messa.Grazie!
-
WarOfDevil ha scritto:
[........]
purtroppo non può essere montata alcuna sk video AGP (come la RADEON-8500) sulla tua mobo, perchè priva dello slot necessario.
Sulla P5Q puoi solo usare sk video Pci-E, e volendo, in extremis, Pci.
-
Vabbene allora vuol dire k dovro tenere tutto fermo e appena i fondi me lo permettono prendo 1 skeda video pci-e.
Grazie toto!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi