Rinforzare il braccio del Samsung970p
-
Ekko come possiamo rinforzare il braccio del Samsung 970p con l'utilizzo semplicissimo di due normalissime fascette, ekko le foto :

basta poi semplicemente mandare gli agganci delle fascette all'interno della molla in modo che si possa richiudere il coperchietto del samsung...

Ekko i miei risultati, non male davvero...il monitor e' piu basso di soli 2 cm rispetto all'altezza massima...
in attesa dell'assitenza credo che possiamo accontentarci...
-
Ekko come possiamo rinforzare il braccio del Samsung 970p con l'utilizzo semplicissimo di due normalissime fascette, ekko le foto :

basta poi semplicemente mandare gli agganci delle fascette all'interno della molla in modo che si possa richiudere il coperchietto del samsung...

Ekko i miei risultati, non male davvero...il monitor e' piu basso di soli 2 cm rispetto all'altezza massima...
in attesa dell'assitenza credo che possiamo accontentarci...
-
Veramente ingegnosa come cosa... !
Tanto il 971p nn te lo danno ! LOL !

-
Bravo, però sinceramente lo trovo molto triste dover mettere delle fascette su un monitor da 500 euro... io aspetterò prima di adottare questa soluzione (la lascio come ultima cosa da fare).
Ottimo lavoro comunque!
-
ho adtotato sta soluzione solo perche semplicissima, indolore e nn rovina affattoil monitor siccome le fascette son di plastica...per cui nn invalida affatto la garanzia...
almeno ho tolto la scatola delle carte da sotto il monitor....nn la potevo porprio vedere ...
-
Febry, hai pagato le royality per usare il metodo che ho suggerito qualche giorno fa su hwupgrade?

-
no, ci stavo pensando da parecchio...e mi son trovato un paio di fascette per le mani....hiihhihi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi