[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
principino1984 ha scritto:
Le prove approfondite mi sa che scaleranno alla prox settimana...ora ho appena fatto i test cn la intel sulle corsair pc8500, e oggi pome o domani dovrò fare quelli sulle geil pc8500Marco
Perfetto.
Senza fretta.

Ciao;)
-
ok attendiamo i tuoi test

procedi senza fretta
-
Le prove approfondite mi sa che scaleranno alla prox settimana...ora ho appena fatto i test cn la intel sulle corsair pc8500, e oggi pome o domani dovrò fare quelli sulle geil pc8500Marco
bene bene .. .attendiamo fiduciosi , poi anche un tuo giudizio sulle memorie migliori tra geil e corsair , ce lo dai ?
Grazie
Ciao
Max
-
asp asp asp... che è sta storia che bisogna ancora aspettare???
BATTTIAMO LA FIACCA???
lol

no, dai scherzo, prenditi tutto il tempo
tanto noi da qui non ci spostiamo... manco se ci pagano....

ciao
CazzZ!!!
-
Sempre a fa lo sciacallo !
-
grandissima mobo in mano al grande marcuzzo!!!!
-
DjRudy ha scritto:
grandissima mobo in mano al grande marcuzzo!!!!speriamo....

Marco
-
Sembra essere la migliore Mobo x Conroe fino ad adesso... Ci stavo facendo un pensierino... Adesso sento la rece sulle Corsair e su Gskill e poi vediamo...
Xo' chi compra Conroe adesso becca i B2 e mi dicono che salgono meno e solo con vCore a palla... pero' al momento avrei i soldi solo x un 6300 con mobo ram e Vapo... Meglio aspettare?
-
-
-
bella la... marco... facci sapere ora come rulla ....
-
megthebest ha scritto:
bella la... marco... facci sapere ora come rulla ....uff ho dovuto tagliare i fili...nn so come mai ma mi creava della gran instabilità al sistema...eppure i voltaggi erano perfetti...mah..domani riprovo
Marco
-
uff ho dovuto tagliare i fili...nn so come mai ma mi creava della gran instabilità al sistema...eppure i voltaggi erano perfetti...mah..domani riprovoMarco
nn è che perchè creavano problemi di schermatura , ha provato con un toroide attorcigliato sui fili ? (un magnetino , come quelli dei cavi vga et simili)
facci sapere
ciao
Max
-
rifatta la vdimm, inserita resistenza in serie da 220ohm e 1/4 di watt.. in modo da pararmi il culo per eventuali malfunzionamenti del trimmer...e ora rifunziona tutto alla grande. Ho appena finito di reinstallare il sistema operativo.
Stasera mi metterò alla ricerca del mio daily use finalmente!
Marco
-
rifatta la vdimm, inserita resistenza in serie da 220ohm e 1/4 di watt.. in modo da pararmi il culo per eventuali malfunzionamenti del trimmer...e ora rifunziona tutto alla grande. Ho appena finito di reinstallare il sistema operativo.Stasera mi metterò alla ricerca del mio daily use finalmente!
Marco
Benissimo Marco, aspetto con impazienza le tue prove.

Ciao;)
-
Arrivata pure a me oggi la scheda madre.
Esteticamente è stupenda!Voto 10.
Se va forte quanto è bella, allora ci sarà da divertirsi...
Come revisione è la 1.03G
Sabato con calma la monto e via di test.

Ciao;)
-
sto lavorando sul daily... purtroppo se lascio vchipset a def ossia 1.5v nn mi sta stabile...con 1.6 per ora sono qui:

Marco
ps. come potete notare le temperature sono perfettamente SBALLATE! il wb è freddo e l'acqua è salita di 1grado... e non bolle

-
per dj883u2:
Come fai ad aspettare fino a sabato?
per principino1984:
A quanto sei di fsb?
-
Kioji ha scritto:
per principino1984:
A quanto sei di fsb?
sono a 400x9...
Marco
-
potresti dirmi cortesemente che differenza c'è fra uno spi 1mb fatto a fsb 400 e ram 500 rispetto ad uno spi fatto 1:1 in termini di tempo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi