[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
risolto qualche problema dei moltiplicatori per caso?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
risolto qualche problema dei moltiplicatori per caso?Marco
Verso l'alto non funziona come al solito.
Verso il basso domani provo, che adesso devo finire un progetto.

Ciao;)
-
intendevo il moltiplicatore per le ram...
stasera prima di andare a ninna lo provo anch'io...ora studio!
ciauz
Marco
-
intendevo il moltiplicatore per le ram...
stasera prima di andare a ninna lo provo anch'io...ora studio!
ciauz
Marco
Non lo so....
;DL'ho solo messo è riscontrato quelle due cose.
Provalo, che non sembra malvagio, tengo stabile il procetto con meno V.core alla frequenza di prima.
Ciao;)
-
va bene... provo
Marco
-
qualcuno prova se il vcore max con il Tester, e' giusto a 1,7v??? thanks;)
-
va bene... provoMarco
Provato?
Opinioni?
Miglioramenti?
Tutto uguale?

Ciao;)
-
tu invece Dj hai notato differenze sostanziali? o è tutto uguale a prima?
-
dj883u2 ha scritto:
Provato?Opinioni?
Miglioramenti?
Tutto uguale?

Ciao;)
beh...mi si è bloccato tutto durante il flash così ieri sera mi si è sputtanato il bios..
ho dovuto fare il ripristino, ma fdino a stamani nulla..
quindi stasera riproverò..speriamo che a sto giro mi vada tutto bene!
Marco
-
beh...mi si è bloccato tutto durante il flash così ieri sera mi si è sputtanato il bios..ho dovuto fare il ripristino, ma fdino a stamani nulla..
quindi stasera riproverò..speriamo che a sto giro mi vada tutto bene!
Marco
Azz..che procedura hai utilizzato x aggiornare il bios?
Ciao;)
-
dinamite2 ha scritto:
tu invece Dj hai notato differenze sostanziali? o è tutto uguale a prima?Questo pomeriggio lo provo approfonditamente.

Ciao;)
-
ecco alcune prove di oggi col nuovo bios beta....
sp 1 mega a 465x6

sp 32 mega a 450x8

sp 1mega a 4ghz 444x9

3d mark03 cpu a 3850 vga 620/750

-
Eccellente!
Ti faccio i miei complimenti!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Eccellente!Ti faccio i miei complimenti!
Ciao;)
grassie grassie....
-
sapete se esiste una versione di memset per questa scheda?
-
memset 3.0 funziona alla grande..
ragazzi io abbandono ufficialmente questa scheda madre, dopo mille problemi stamani ha esalato l'ultimo respiro... schermo nero e via...
Ho appena ordinato una ws64 e spero cn quella di trovarmi meglio che nn cn questa!!!
Marco
-
memset 3.0 funziona alla grande..ragazzi io abbandono ufficialmente questa scheda madre, dopo mille problemi stamani ha esalato l'ultimo respiro... schermo nero e via...
Ho appena ordinato una ws64 e spero cn quella di trovarmi meglio che nn cn questa!!!
Marco
Mi dispiace veramente Marco!
Spero veramente che ti troverai meglio con la ws64.Ti aspetto nuovamente in pista e con Overclok da urlo!

Ciao;)
-
memset 3.0 funziona alla grande..ragazzi io abbandono ufficialmente questa scheda madre, dopo mille problemi stamani ha esalato l'ultimo respiro... schermo nero e via...
Marco
condoglianze marco.....spero che riesci a fare comunque l'rma:(
-
BarboneNet ha scritto:
condoglianze marco.....spero che riesci a fare comunque l'rma:(barbonenet propio a te pensavo... la mod al v-core come si fa? inoltre nelle altre vengono usati dei trimmer da 10k, ma questi trimmer permettono di regolare la tensione delle v-mod? e per verificarle lo si fa da bios o tramite tester?
-
dinamite2 ha scritto:
barbonenet propio a te pensavo... la mod al v-core come si fa? inoltre nelle altre vengono usati dei trimmer da 10k, ma questi trimmer permettono di regolare la tensione delle v-mod? e per verificarle lo si fa da bios o tramite tester?
Questa è la mod del vcore....devi saldarci un trimmer da 20k o 50k ai due punti segnati in foto;)
Con questi trimmer regoli i voltaggi come piu' preferisci.......certo che appena li saldi i voltaggi salgono leggermente, anche con trimmer al minimo.....per la ram e il vmch, con un trimmer da 10k, i voltaggi salgono(con trimmer al minimo) di +0,05v per il VMCH e di +0,1v per le RAM!
Mentre con il vcore...se usi un 50k......il voltaggio con trimmer al minimo rimane praticamente invariato....se usi il 20k, il voltaggio al minimo sale di 0,05v!
I voltaggi li rilevi con un tester sulla mobo...magari rilevali prima di far le mod per renderti conto se funzionano o meno;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi