[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
Un'altra cosa Marco.
Tu hai messo l'alimentazione a 8pin invece che a 4pin, togliendo il coperchoetto che copriva i 4 pin?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Un'altra cosa Marco.Tu hai messo l'alimentazione a 8pin invece che a 4pin, togliendo il coperchoetto che copriva i 4 pin?
Ciao;)
si certo, xkè te no?
-
principino1984 ha scritto:
si certo, xkè te no?Certamente.

Ciao;)
-
-
ma l'altro bios l'hai provato?
come ti sei trovato?
Marco
-
ma l'altro bios l'hai provato?come ti sei trovato?
Marco
C'è l'ho su ora.
Non sembra male.

Domani lo testo meglio, poi ti dico come mi sembra.

Ciao;)
-
Ecco il bios che sblocca il moltiplicatore da bios.
http://people.freenet.de/schlingel_inv/pics/ASUS_P5WDG2_WS_PRO/P5WDG2_WS_PRO_0005.rar
Domani lo provo.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ecco il bios che sblocca il moltiplicatore da bios.http://people.freenet.de/schlingel_inv/pics/ASUS_P5WDG2_WS_PRO/P5WDG2_WS_PRO_0005.rar
Domani lo provo.

Ciao;)
uahahhaha...lo provo subitooooooooooooooooooooooooo

Marco
-
uahahhaha...lo provo subitooooooooooooooooooooooooo
Marco
Provalo è fammi sapere....
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Provalo è fammi sapere....
;DCiao;)
ok, allora...sblocca il moltiplicatore da 6 a 20, peccato che se metto 10 mi mette in automatico 9 di nuovo...mentre i moltiplicatori 6 7 8 funzionano...ma uff!!! speravo tanto nel 10 almeno!!!
peccato!
Non hanno ancora risolto il problema di "compatibilità " delle ram, ossia...se metto come sono ora fsb a 400 e ram a 1067 non parte il pc, mentre con fsb a 400 e ram a 1000 tutto ok. (già messo il delay a 7 ecc ecc)
Ma la voce slot power a che serve?
Marco
ps. cmq quando metto il vmch su auto mi da 1.53 a me...mi sembra strano che a te dia 1.4...
-
altra cosa che ho appena notato...a parte che overvolta sempre...imposto da bios 1.415 e in realtà sono 1.46/1.47v, ma hanno sistemato le temp...ora finalmente in full load nn vado oltre i 55 gradi cn fsb a 400 e vcore a 1.47 il che è molto più plausibile che non i 90 gradi di prima

Marco
-
ok, allora...sblocca il moltiplicatore da 6 a 20, peccato che se metto 10 mi mette in automatico 9 di nuovo...mentre i moltiplicatori 6 7 8 funzionano...ma uff!!! speravo tanto nel 10 almeno!!!peccato!
Non hanno ancora risolto il problema di "compatibilità " delle ram, ossia...se metto come sono ora fsb a 400 e ram a 1067 non parte il pc, mentre con fsb a 400 e ram a 1000 tutto ok. (già messo il delay a 7 ecc ecc)
Ma la voce slot power a che serve?
Marco
ps. cmq quando metto il vmch su auto mi da 1.53 a me...mi sembra strano che a te dia 1.4...
Risolto caro per il vmch, sbagliavo io impostazioni.
Ora è su Auto.

Ciao;)
-
e visto che parlo di temp.. ecco in dettaglio le temperature...
vcore 1.4125 da bios.. 1.42 sotto sforzo
fsb 400
iniziamo con l'idle

poi un spi da 2M

poi orthos...accipicchia...scalda il bimbo..

Forse sono ancora un pochino sballate, ma sicuramente meglio di prima!
Marco
-
Comunque anche se sblocca i moltiplicatori, non sono utilizzabili?
Come bios come è in generale?
Miglioramenti?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Comunque anche se sblocca i moltiplicatori, non sono utilizzabili?Come bios come è in generale?
Miglioramenti?
Ciao;)
sono utilizzabili da bios dal 6x al 9x
come bios è uguale al 0004 con il miglioramento delle temperature
Marco
-
sono utilizzabili da bios dal 6x al 9xcome bios è uguale al 0004 con il miglioramento delle temperature
Marco
Pefetto, pertanto si può fare un ipotetico 500x6?
I moltiplicatori 10x e 11 ecc, non vanno ancora...
Ciao;)
-
molto ipotetico...infatti a me a 450 o più x6 non fa il boot... mi sa che gli ci vogliono più volts per arrivare più su di fsb
la tua come si comporta?
Marco
-
molto ipotetico...infatti a me a 450 o più x6 non fa il boot... mi sa che gli ci vogliono più volts per arrivare più su di fsbla tua come si comporta?
Marco
Ti dirò stasera che provo.
Mi sa che si comporta come sulla Giga, ovvero prima fail riconoscimento come se fosse a 9x...
Ciao;)
-
oh, ma ti pare...nn c'è verso di fare la mod a sta scheda...appena la faccio inizia a non boottare o a bloccarsi ovunque!
se la disattivo pure...se taglio i fili invece va tutto ok!!
bah
Marco
-
oh, ma ti pare...nn c'è verso di fare la mod a sta scheda...appena la faccio inizia a non boottare o a bloccarsi ovunque!se la disattivo pure...se taglio i fili invece va tutto ok!!
bah
Marco
Cose turche....

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi