2x nVIDIA GeFORCE 8600GT o 2x nVIDIA GeFORCE 9400GT ???
-
ma scusa , un altra 8600gts nn la trovi?
-
fare uno sli di schede di fascia bassa non ha senso...
meglio prendere una sola scheda più potente ..sfrutti meglio i tuoi soldi

prenditi una gts 250 o meglio ancora una hd4770

-
Drimacus ha scritto:
ma scusa , un altra 8600gts nn la trovi?Il problema è appunto trovarla, e in ogni caso nuova!!! :cheazz:
Avrei dovuto farlo circa un anno fa...... oggi credo sia molto difficile!!!!

-
Le085 ha scritto:
fare uno sli di schede di fascia bassa non ha senso...meglio prendere una sola scheda più potente ..sfrutti meglio i tuoi soldi

prenditi una gts 250 o meglio ancora una hd4770

Il problema è appunto di "budget", non vorrei superare i 100/140 euro!!!

Facendo un piccolo sforzo, mi potrei permettere:
2x nVIDIA GeFORCE 9600GT 1GIGA DDR3 DVI TV Out PCI-E 16x Point Of View 67.20 euro cadauna
Cosa ne pensate!!! :cheazz:
-
AGOSTINO ha scritto:
2x nVIDIA GeFORCE 9600GT 1GIGA DDR3 DVI TV Out PCI-E 16x Point Of View 67.20 euro cadauna
Ciao,
obbligarsi a fare uno sli con un budget così basso, secondo me, ci perdi e basta perchè puoi puntare solo su schede "vecchie".
Visto che vuoi cambiare ti consiglierei questa GTS250 con 90 euro te la cavi.
Ho trovato anche queste 2 schede entro il budget che hai:
sulla GTX260 sfori un pò il budget ma ne vale la pena:)
ciao
-
AGOSTINO ha scritto:
come ti dicevo e come ti consiglia anche gear...spendi su una scheda sola e avrai risultati sicuramente migliori...lascia stare lo sli ti conviene!

-
ma vedi che sui ebay le 8600 gts le prendi a 30-40€ e ti levi il pensiero!
e ottieni meglio rispetto alle schede che hai proposto tu!
tral altro con quella somma prendi una gts 250 che andrebbe sempre meglio dei due sli proposti.
quindi il mio consiglio è di prendere una 8800 gts oppure una gts250
-
te consiglio di acquista la GTX260 896MB e dopo sei hai i soldi te fai un'altra ... è molto meglio perchè questa ha la tech nuova!

es.
Zotac nVidia GeForce GTX260 Synergy Edition 896Mb GDDR3 - Neths.it - Hardware & Modding!
Sparkle GeForce GTX260+ 896MB GDDR3 - Neths.it - Hardware & Modding!
Gigabyte GTX260 OC 896MB - Neths.it - Hardware & Modding!
la gigabyte ha il OC fatto e la spark ha 260+

-
gear667 ha scritto:
Ciao,................sulla GTX260 sfori un pò il budget ma ne vale la pena:)
ciao
Quasi, quasi.........ci sto pensando, grazie mille per il consiglio!!!!

-
Le085 ha scritto:
come ti dicevo e come ti consiglia anche gear...spendi su una scheda sola e avrai risultati sicuramente migliori...lascia stare lo sli ti conviene!
Grazie per il consiglio!!!!

-
Drimacus ha scritto:
ma vedi che sui ebay le 8600 gts le prendi a 30-40€ e ti levi il pensiero!e ottieni meglio rispetto alle schede che hai proposto tu!
tral altro con quella somma prendi una gts 250 che andrebbe sempre meglio dei due sli proposti.
quindi il mio consiglio è di prendere una 8800 gts oppure una gts250
since ha scritto:
te consiglio di acquista la GTX260 896MB e dopo sei hai i soldi te fai un'altra ... è molto meglio perchè questa ha la tech nuova!
es.
Zotac nVidia GeForce GTX260 Synergy Edition 896Mb GDDR3 - Neths.it - Hardware & Modding!
Sparkle GeForce GTX260+ 896MB GDDR3 - Neths.it - Hardware & Modding!
Gigabyte GTX260 OC 896MB - Neths.it - Hardware & Modding!
la gigabyte ha il OC fatto e la spark ha 260+

Grazie a tutti Voi per i consigli!!!!

-
per niente, se acquisti una di queste schede video metti foto..

-
come ti hanno detto praticamente tutti lo sli o il crossfire a poco senso se fatto subito..... soprattutto con schede video di fascia medio bassa.... meglio una più potente:minor consumi, minor calore, maggiori prestazioni..... secondo me la scelta migliore sarebbe una 4850 nuova costa poco più di 85€ e a quel prezzo non trovi nulla di meglio prima però bisognerebbe anche valutare a che risoluz giochi ciao!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi