Cerco chiarimenti su lentezza vista dopo avvio!
-
Allora vi spiego meglio, dopo l'avvio di vista, con desktop in bella mostra, ci mette un po di tempo prima di connettersi, io ho un router, questo è un po di tempo che lo fa, più o meno quando ho intallato il service pack 2 se non ricordo male o meglio dopo aver aggiornato il bios della scheda madre, infatti mi ha cambiato la sequenza di riconoscimento dei componenti!
Che può essere? non sarà un problema grave ma è fastidioso
grazie:)
-
Allora vi spiego meglio, dopo l'avvio di vista, con desktop in bella mostra, ci mette un po di tempo prima di connettersi, io ho un router, questo è un po di tempo che lo fa, più o meno quando ho intallato il service pack 2 se non ricordo male o meglio dopo aver aggiornato il bios della scheda madre, infatti mi ha cambiato la sequenza di riconoscimento dei componenti!
Che può essere? non sarà un problema grave ma è fastidioso
grazie:)
-
flashando un nuovo bios, potresti esserti ritrovato nella situazione come se fosse stata trovata una nuova sk di rete: avevi delle impostazioni particolari, su questa, in precedenza?
Comunque, prova a disinstallare e reinstallare nuovamente gli ultimi driver disponibili.
-
Totocellux ha scritto:
flashando un nuovo bios, potresti esserti ritrovato nella situazione come se fosse stata trovata una nuova sk di rete: avevi delle impostazioni particolari, su questa, in precedenza?Comunque, prova a disinstallare e reinstallare nuovamente gli ultimi driver disponibili.
No nessuna impostazione particolare, dici di disinstallare la scheda di rete? si ora provo!
-
Ho Fatto ma ho sempre lo stesso problema, sembra un servizio o un porcesso, perchè ora la connessione è quasi intantanea, che fino a quando non è partito non posso fare nulla!
-
se hai dei dubbi su un servizio, fai una verifica in:
Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Visualizzatore eventi
eventualmente controlla il servizio in:
Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Standard
il rallentamento potrebbe anche essere causato dal timeout di un driver che non risponde subito, o non riceve immediatamente il ritorno della comunicazione dalla periferica interessata

-
Totocellux ha scritto:
se hai dei dubbi su un servizio, fai una verifica in:Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Visualizzatore eventi
eventualmente controlla il servizio in:
Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Standard
il rallentamento potrebbe anche essere causato dal timeout di un driver che non risponde subito, o non riceve immediatamente il ritorno della comunicazione dalla periferica interessata

Grazie domani provo!

-
Risolto, didabilitando i processi di avvio automatico di steam e nero home monitor, adesso non so quale dei due è il responsabile ma ora funziona tutto a dovereO0
-
bene

è probabile che tra i due possa essere Steam il problema

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi