Consiglio acquisto HARD DISK RECORDER MULTIMEDIALE
-
Salve ancora un saluto a tutti ,avevo intenzione di acquistare un HARD DISK RECORDER MULTIMEDIALE, spendendo una cifra intorno hai 160 euro quali sono i migliori ?Cosa mi consigliate ?
Le principali funzioni che non devono mancare sono il timeshift e un timer per programmare le registrazioni.Se è possibile di piccole dimensioni perchè ne ho visti alcuni che sono enormi troppo ingombranti.
La cosa piu' importante e che il box sia compreso con l' HARD DISK perchè ne ho visti tanti senza hard disk
Dando uno sguardo su internet ne ho trovati alcuni quale tra questi è il migliore :
1 Biotonique Italia ( esclusivo & tecnologico)
3 MEDIA PLAYER RECORDER TECHMADE PORTATILE PER HDD - PcGate: Vendita Online e Multimedia
-
Salve ancora un saluto a tutti ,avevo intenzione di acquistare un HARD DISK RECORDER MULTIMEDIALE, spendendo una cifra intorno hai 160 euro quali sono i migliori ?Cosa mi consigliate ?
Le principali funzioni che non devono mancare sono il timeshift e un timer per programmare le registrazioni.Se è possibile di piccole dimensioni perchè ne ho visti alcuni che sono enormi troppo ingombranti.
La cosa piu' importante e che il box sia compreso con l' HARD DISK perchè ne ho visti tanti senza hard disk
Dando uno sguardo su internet ne ho trovati alcuni quale tra questi è il migliore :
1 Biotonique Italia ( esclusivo & tecnologico)
3 MEDIA PLAYER RECORDER TECHMADE PORTATILE PER HDD - PcGate: Vendita Online e Multimedia
-
io ho comprato l'ultimo e mi sono trovato bene
-
cosi solo per informazione. il negozio ha inserito a catalogo un nuovo prodotto
se qualcuno lo ha comprato, magari puo dirci se è un prodotto valido e vale la pena....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi