ricevitore gps per Nokia 6630
-
ragazzi mi son deciso di prendere un ricevitore gps da montare sul mio nokia 6630!
Qualcuno mi può consigliare qualche modello da prendere o altre cose varie ?
non so che prendere..
si accettano consigli

-
ragazzi mi son deciso di prendere un ricevitore gps da montare sul mio nokia 6630!
Qualcuno mi può consigliare qualche modello da prendere o altre cose varie ?
non so che prendere..
si accettano consigli

-
uno qualsiasi con sirf 3 oppure nemeris , ma almeno a 20 canali , se nn 32 canali, per un + agevole aggancio dei satelliti ..
se ne trovano dai 40e in su su ebay .. .anche io sto provando a prenderne uno , al prezzo minimo possibile per il mio n73

-
megthebest ha scritto:
uno qualsiasi con sirf 3 oppure nemeris , ma almeno a 20 canali , se nn 32 canali, per un + agevole aggancio dei satelliti ..se ne trovano dai 40e in su su ebay .. .anche io sto provando a prenderne uno , al prezzo minimo possibile per il mio n73

che significa sirf3 e nemeris?
cmq 32canali!
marche consigliate?
-
è il chipset di controllo , ce ne dovrebbero essere di 3/4 produtori ...
la marca nn è molto rilevante , tanto sono tutti made in cina

cmq cerca
Sirf III 3 GPS Bluetooth
oppure gps bluetoot 32 canali
-
leggevo in giro che effettivamente è il migliore! Ma ha 20 canali.
i nuovi a 32 canali non montano il sirf iii!
a sto punto meglio prendere un sirf iii oppure un 32canali? Non vorrei che alla fine il sirf iii vada meglio degli altri con 32 canali pur avendone solo 20.
-
i satelliti aggangiabili contemporaneamente sono massimo 8.. quindi il numero di canal iserve a un cazzo. guarda tra i 2 quali hanno sensibilità maggiori e prendi uno di quelli.
quello nel kit nokia con route66 ha il sirf3 e prende da dio prezzo con il programma compreso attorno ai 120- 130 euro.
-
preso uno stasera , da 20 canali , con sirf 3 , della extech (Extech - Home) a 60€ in fiera dell'elettronica ... provato sul 6630 di un amica , con tom tom e route 66 e va da dio

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi