benckmark 3d mark 06
-
grazie mille Kioji vbmenu_register("postmenu_18977", true); con sto quad sli ne vedremo delle belle

-
Grandioso!!!
grazie del contributo che stai offrendo a tutta la nostra comunità !!!
:yeah: -
apix_1024 ha scritto:
che invidia....
:mad:
:mad:che NVIDIA....
:asd:
:asd:
:asd: -
più che altro che nvidie

-
ragazzi ringrazio voi che siete stupendi e ringrazio a chi ma fatto conoscere questo stupendo forum complimenti a tutti voi aggiungero anche oltre alle GSKILL 4800 anche questo Western Digital Raptor X 150GB WD1500AHFD 10.000 rpm:yeah:
-
manca poco una scheda gli he arrivata ma e questa Gainward GeForce 7950 GX2 se entro domani mi anno pagato lo stipendio la andro a prendere altrimenti a lunedi il quad sli si gusta a risoluzioni elevatissime poi ogni cosa deve essere garantita sli anche per questo cambio ram per non far sforzare il hd prestissimo il mondo tremera alla vista del mio sistema HD DA 10.000 ultimo raptor

-
lordshinva ha scritto:
manca poco una scheda gli he arrivata ma e questa Gainward GeForce 7950 GX2 se entro domani mi anno pagato lo stipendio la andro a prendere altrimenti a lunedi il quad sli si gusta a risoluzioni elevatissime poi ogni cosa deve essere garantita sli anche per questo cambio ram per non far sforzare il hd prestissimo il mondo tremera alla vista del mio sistema HD DA 10.000 ultimo raptor
che sboro...
:D:D
o:o -
lordshinva ha scritto:
Grandissimo Lord Shinva !!!!!
Aspettiamoci di tutto da sto sistema !
-
nell'attesa....

Marco
-
stasera primi benckmark col QUAD SLI e arrivata la 2 VGA
ed ora vediamo che sapra fare un sistema del genere -
bene bene....quindi passiamo tutti sull'altra discussione VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi