benckmark 3d mark 06
-
mammamia, una discussione nate da una battuta tra amici..... ambiente teso???

cmq.....
ottimi punteggi, quelle vga fanno paura, vedremo con il futuro quad Sli, mi fa paura solamente a pensarci....
perlamiseria, distruggerà qualsiasi mito.... :S
ciauzz
CazzZ!!!

-
E si Cazzeggiatore,Principino1984,deve fare l'attore,perchè io ci sono cascato in pieno,chiedo scusa a Marco(principino1984),per l'incomprensione,scusa Marco.

-
ok, ora torniamo in tema, xkè di persone che hanno un quad sli nn ce ne sono molte...quindi voglio proprio vedere che combinano due 7950gx2 insieme!!!

Marco
-
Sarà una cosa fenomenale con 2 7950GX2.

-
weee marco sei ovunque come me complimentoni per il pc ragazzi conto alla rovescia 8 giorni per il QUAD SLI io lo metto perche gioco a risoluzioni elevatissime e perche sono un appasionato di hardware come il grande principino p.s.
marco quando vieni a milano ci beviamo qualcosa poi ti lascio il new numero di cell
-
lordshinva ha scritto:
weee marco sei ovunque come me complimentoni per il pc ragazzi conto alla rovescia 8 giorni per il QUAD SLI io lo metto perche gioco a risoluzioni elevatissime e perche sono un appasionato di hardware come il grande principino p.s.marco quando vieni a milano ci beviamo qualcosa poi ti lascio il new numero di cell
prox concerto degli iron, a dicembre...torno su... ci riandiamo a prende un caffè ok?
mi ricordo ancora quanto ti chiamavi Remus
/:OT:ok, tornando nel topic.. 8 giorni al fatidico giorno!!!

-
meno male si è risolta l'incomprensione....
cmq mi sembrava ovvio che il mio ''entry level'' fosse ironico... qui si parla di top di gamma AMD e Nvidia:D
e nemmeno sapevo che arrivava la seconda 7950x2:o
!!!!un pc da sogno... sembra assurdo ma credo che l'FX-60 sarà il tappo... Cpu limited con un procio del genere.... impressionante!!!!!

-
derapage ha scritto:
meno male si è risolta l'incomprensione....cmq mi sembrava ovvio che il mio ''entry level'' fosse ironico... qui si parla di top di gamma AMD e Nvidia:D
e nemmeno sapevo che arrivava la seconda 7950x2:o
!!!!un pc da sogno... sembra assurdo ma credo che l'FX-60 sarà il tappo... Cpu limited con un procio del genere.... impressionante!!!!!

se ha intenzione di operare a risoluzione di 1600*1200 , il suo fx60 nn sarà certo il tappo ... solo a risoluzioni basse , ormai le cpu sono al limite

-
grazie mille derapage anche il tuo pc non scherza comunque grazie ancora per i complimenti
-
fra 13 ore faro il benckmark con WINDOWS VISTA RC1 lo testo e vi sapro dire come va

-
pensavo di pulire, ma lasciamo stare tutta la discussione per com'è!
Spettamo quindi sto quad sli e le sue foto!!!!

-
ragazzi oggi ma confermato il distributore che il 20 settembre mi da la XFX 7950GX2 M500 e queste ram G.Skill F1-4800DSU2-1GBFF
quindi vendo le mie ram in firma
-
lordshinva ha scritto:
ragazzi oggi ma confermato il distributore che il 20 settembre mi da la XFX 7950GX2 M500 e queste ram G.Skill F1-4800DSU2-1GBFFquindi vendo le mie ram in firma
che invidia....
:mad:
:mad: -
apix_1024 ha scritto:
che invidia....
:mad:Davero
:sbav:
:sbav: -
raga tra poco vedreme la conbinazione + potente al mondo io spero di essere l'unico in italia ad avere un QUAD SLI perche essendo che benckmark non ne ho trovati sui forum italiani ma solo quelli stranieri qua in questo FORUM sarete i primi ad avere fra pochissimo gli screen in tutte le risoluzione dei vari benckmark 3D MARK 06 3D MARK 05 con processore a 3 giga grazie alle gskill che prendero
poi postero i benckmark anche su altri forum dopo 7 giorni pero;D con questo vorrei evidenziare una cosa solo NVIDIA puo fare schede video di questo rango cioe un 4 GPU in 2 slot PCI EXPRESS volevo ringraziare NVIDIA anche per questo risultato grandioso continua cosa sei la migliore in questo settore . -
grande lordshinva !!!
-
grazie mille Kioji vbmenu_register("postmenu_18977", true); con sto quad sli ne vedremo delle belle

-
Grandioso!!!
grazie del contributo che stai offrendo a tutta la nostra comunità !!!
:yeah: -
apix_1024 ha scritto:
che invidia....
:mad:che NVIDIA....
:asd:
:asd:
:asd: -
più che altro che nvidie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi