benckmark 3d mark 06
-
LOL !
questa me l'ero persa
:ahah:"grande kioji"
-
ragazzi una parola ne vedremo delle belle col QUAD SLI
raga un unreal tournament 2007 tutti appasionatamente p.s.sto pc non lo fatto in 1 mese ma in ben 6 mesi ed ancora le modifiche che apporto non ho finito vinca il migliore sul 3d mark 06 cioe sempre io

-
grazie mille per le difese bombolo ragazzi qua siamo tutti un pugno di amicizi appasionati di un unico settore informatica il motto di oggi QUAD SLI PER TUTTI i 91.47 sono ufficiali evvaiiiiii
p.s. quando ci organizziamo un torneo

-
bombolo_flint ha scritto:
Mi potete anche bannare,ma chi ha detto (computerino entry level),non sono certo stato io,poi quella risata che ci azzecca.max prima di parlare pensa fino a mille..

io e lord ci conosciamo da una vita e posso anche permettermi semmai di fare qualche battuta!
Seconda cosa io so benissimo chi è e cosa fa LordShinva e so bene che se dice una cosa è quella...
La mia risata era per la battuta computer entry level che era logico essere sarcastica. Quindi la prox volta prima di attaccare le persone conta fino a mille e poi ancora fino a mille!
Marco
e aggiungo:
lord non vedo l'ora di vedere sto quad sli, però come fai coi drivers, io gli unici test che ho visto perdevano in prestazioni nel quad sli a causa dei drivers ancora completamente immaturi.
-
principino1984 ha scritto:
lord non vedo l'ora di vedere sto quad sli, però come fai coi drivers, io gli unici test che ho visto perdevano in prestazioni nel quad sli a causa dei drivers ancora completamente immaturi.
ed io aggiungo.... sti caxxxi quad sli che sboro assurdo!!!
vai fateci sognare
:yeah:
:yeah: -
Ok scusa principino1984,avevo interpretato male,pensavo fosse una battuta a sfottò,perchè era perfetta,ci sono cascato in pieno ti chiedo scusa,amici come prima.

-
mammamia, una discussione nate da una battuta tra amici..... ambiente teso???

cmq.....
ottimi punteggi, quelle vga fanno paura, vedremo con il futuro quad Sli, mi fa paura solamente a pensarci....
perlamiseria, distruggerà qualsiasi mito.... :S
ciauzz
CazzZ!!!

-
E si Cazzeggiatore,Principino1984,deve fare l'attore,perchè io ci sono cascato in pieno,chiedo scusa a Marco(principino1984),per l'incomprensione,scusa Marco.

-
ok, ora torniamo in tema, xkè di persone che hanno un quad sli nn ce ne sono molte...quindi voglio proprio vedere che combinano due 7950gx2 insieme!!!

Marco
-
Sarà una cosa fenomenale con 2 7950GX2.

-
weee marco sei ovunque come me complimentoni per il pc ragazzi conto alla rovescia 8 giorni per il QUAD SLI io lo metto perche gioco a risoluzioni elevatissime e perche sono un appasionato di hardware come il grande principino p.s.
marco quando vieni a milano ci beviamo qualcosa poi ti lascio il new numero di cell
-
lordshinva ha scritto:
weee marco sei ovunque come me complimentoni per il pc ragazzi conto alla rovescia 8 giorni per il QUAD SLI io lo metto perche gioco a risoluzioni elevatissime e perche sono un appasionato di hardware come il grande principino p.s.marco quando vieni a milano ci beviamo qualcosa poi ti lascio il new numero di cell
prox concerto degli iron, a dicembre...torno su... ci riandiamo a prende un caffè ok?
mi ricordo ancora quanto ti chiamavi Remus
/:OT:ok, tornando nel topic.. 8 giorni al fatidico giorno!!!

-
meno male si è risolta l'incomprensione....
cmq mi sembrava ovvio che il mio ''entry level'' fosse ironico... qui si parla di top di gamma AMD e Nvidia:D
e nemmeno sapevo che arrivava la seconda 7950x2:o
!!!!un pc da sogno... sembra assurdo ma credo che l'FX-60 sarà il tappo... Cpu limited con un procio del genere.... impressionante!!!!!

-
derapage ha scritto:
meno male si è risolta l'incomprensione....cmq mi sembrava ovvio che il mio ''entry level'' fosse ironico... qui si parla di top di gamma AMD e Nvidia:D
e nemmeno sapevo che arrivava la seconda 7950x2:o
!!!!un pc da sogno... sembra assurdo ma credo che l'FX-60 sarà il tappo... Cpu limited con un procio del genere.... impressionante!!!!!

se ha intenzione di operare a risoluzione di 1600*1200 , il suo fx60 nn sarà certo il tappo ... solo a risoluzioni basse , ormai le cpu sono al limite

-
grazie mille derapage anche il tuo pc non scherza comunque grazie ancora per i complimenti
-
fra 13 ore faro il benckmark con WINDOWS VISTA RC1 lo testo e vi sapro dire come va

-
pensavo di pulire, ma lasciamo stare tutta la discussione per com'è!
Spettamo quindi sto quad sli e le sue foto!!!!

-
ragazzi oggi ma confermato il distributore che il 20 settembre mi da la XFX 7950GX2 M500 e queste ram G.Skill F1-4800DSU2-1GBFF
quindi vendo le mie ram in firma
-
lordshinva ha scritto:
ragazzi oggi ma confermato il distributore che il 20 settembre mi da la XFX 7950GX2 M500 e queste ram G.Skill F1-4800DSU2-1GBFFquindi vendo le mie ram in firma
che invidia....
:mad:
:mad: -
apix_1024 ha scritto:
che invidia....
:mad:Davero
:sbav:
:sbav:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi