Arctic Cooling Accelero Xtreme 4870X2
-
:muro:ragazzi l ho montato da 2 giorni,
stupendo!!!!!temperatura scesa di 30 gradi secchi e rumore calato in modo impressionante!
10 min per montarlo e sostituire la pasta termica in dotazione e poi ... un paio di orette di games... temperatura max vista 52 gradi
^_^ altamente consigliato!!!
pss SON TORNATO e ora son kavoli *;..;* a meno ke non mi fan fare altri 40 gg di ospedale per incidente
pss: avete un paio di costole di riserva? -
:muro:ragazzi l ho montato da 2 giorni,
stupendo!!!!!temperatura scesa di 30 gradi secchi e rumore calato in modo impressionante!
10 min per montarlo e sostituire la pasta termica in dotazione e poi ... un paio di orette di games... temperatura max vista 52 gradi
^_^ altamente consigliato!!!
pss SON TORNATO e ora son kavoli *;..;* a meno ke non mi fan fare altri 40 gg di ospedale per incidente
pss: avete un paio di costole di riserva? -
fotoooooooooooooooo
-
Ho sempre avuto dissy artic sia su nvidia che atie mi sono trovato sempre bene compreso quelli montati sulle cpu...

-
domani la stakko e fo 2 foto come si deve
-
Eduw2k ha scritto:
domani la stakko e fo 2 foto come si deve:clapclap:
-
Eduw2k ha scritto:
domani la stakko e fo 2 foto come si deveSemmai scatti....

-
le foto le ha fatte qualcuno e le temperature sulle memorie come sono? hai usato qualcosa di aggiuntivo per dissipare meglio ?pasta?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi