Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche varie
  4. Mpeg-4 per videocamera

Mpeg-4 per videocamera

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche varie
5 Post 0 Autori 2.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • O Non in linea
    O Non in linea
    oldman50
    scritto su ultima modifica di

Buona sera a tutti.

Ho veramente bisogno di un consiglio per la mia Videocamera Vivotek IP3132, che sto cercando di configurare.

Installato il Software, impostato indirisso IP ( la videocamera si collega al router con cavetto ethernet ), quando entro nel'URL della Videocamera per configurarla, dovrebbe chiedermi l'installazione di due plug-in ( come trovo anche nelle istruzioni 😞

MPEG4 SHM AUDIO CONTROL ed MPEG4 SHM CLIENT SETTINGS.

In realtà non mi chiede nulla, e quando clicco appunto sull' opzione Client Setting non si apre la finestra di dialogo per effettuare le opportune impostazioni, e la videocamera rimane inattiva.

Ho cercato i due plugin sul sito del produttore (VIVOTEK - Network Camera, IP Camera, Video Server, Video Receiver, NVR, IP Surveillance) e in rete, senza trovarli.

Se faccio l'esecuzione del ping dal prompt dei comandi, la trasmissione dei pacchetti avviene in modo regolare.

Qualcuno avrebbe la pazienza e la gentilezza di aiutarmi a trovare i due plug-in ?

Grazie in anticipo

Il mio OS : Windows XP x86 Pro SP3

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • O Non in linea
      O Non in linea
      oldman50

Buona sera a tutti.

Ho veramente bisogno di un consiglio per la mia Videocamera Vivotek IP3132, che sto cercando di configurare.

Installato il Software, impostato indirisso IP ( la videocamera si collega al router con cavetto ethernet ), quando entro nel'URL della Videocamera per configurarla, dovrebbe chiedermi l'installazione di due plug-in ( come trovo anche nelle istruzioni 😞

MPEG4 SHM AUDIO CONTROL ed MPEG4 SHM CLIENT SETTINGS.

In realtà non mi chiede nulla, e quando clicco appunto sull' opzione Client Setting non si apre la finestra di dialogo per effettuare le opportune impostazioni, e la videocamera rimane inattiva.

Ho cercato i due plugin sul sito del produttore (VIVOTEK - Network Camera, IP Camera, Video Server, Video Receiver, NVR, IP Surveillance) e in rete, senza trovarli.

Se faccio l'esecuzione del ping dal prompt dei comandi, la trasmissione dei pacchetti avviene in modo regolare.

Qualcuno avrebbe la pazienza e la gentilezza di aiutarmi a trovare i due plug-in ?

Grazie in anticipo

Il mio OS : Windows XP x86 Pro SP3

0
      • O Non in linea
        O Non in linea
        oldman50

Chiedo scusa , è stato un falso allarme:

In realtà non era un problema di plug-in ma di cavetto !

Ho utilizzato per errore un cavo Cross Over incrociato al posto di uno dritto normale di rete, per collegare la Videocamera al Router.

Sostituito il cavo, tutto è andato a posto.

Grazie comunque a tutti per l'ospitalità.

Alla prossima

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

oldman50 ha scritto:

Chiedo scusa , è stato un falso allarme:

In realtà non era un problema di plug-in ma di cavetto !

Ho utilizzato per errore un cavo Cross Over incrociato al posto di uno dritto normale di rete, per collegare la Videocamera al Router.

Sostituito il cavo, tutto è andato a posto.

Grazie comunque a tutti per l'ospitalità.

Alla prossima

grazie a te per aver segnalato la risoluzione del tuo problema :n2mu:

0
          • O Non in linea
            O Non in linea
            oldman50

Beh.. non è forse questo lo spirito che dovrebbe animare ogni Forum ?

Dal mio punto di vista è oltretutto una questione di correttezza: quando ho bisogno, chiedo aiuto per risolvere, se poi ci riesco da solo, condivido comunque il risultato, c'è sempre qualcun altro che potrebbe averne bisogno !

Bye Bye

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

oldman50 ha scritto:

Beh.. non è forse questo lo spirito che dovrebbe animare ogni Forum ?

Dal mio punto di vista è oltretutto una questione di correttezza: quando ho bisogno, chiedo aiuto per risolvere, se poi ci riesco da solo, condivido comunque il risultato, c'è sempre qualcun altro che potrebbe averne bisogno !

Bye Bye

niente di più esatto!O0

ma non sono molte le persone con un senso del forum così spiccato :D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.