Mpeg-4 per videocamera
-
Buona sera a tutti.
Ho veramente bisogno di un consiglio per la mia Videocamera Vivotek IP3132, che sto cercando di configurare.
Installato il Software, impostato indirisso IP ( la videocamera si collega al router con cavetto ethernet ), quando entro nel'URL della Videocamera per configurarla, dovrebbe chiedermi l'installazione di due plug-in ( come trovo anche nelle istruzioni

MPEG4 SHM AUDIO CONTROL ed MPEG4 SHM CLIENT SETTINGS.
In realtà non mi chiede nulla, e quando clicco appunto sull' opzione Client Setting non si apre la finestra di dialogo per effettuare le opportune impostazioni, e la videocamera rimane inattiva.
Ho cercato i due plugin sul sito del produttore (VIVOTEK - Network Camera, IP Camera, Video Server, Video Receiver, NVR, IP Surveillance) e in rete, senza trovarli.
Se faccio l'esecuzione del ping dal prompt dei comandi, la trasmissione dei pacchetti avviene in modo regolare.
Qualcuno avrebbe la pazienza e la gentilezza di aiutarmi a trovare i due plug-in ?
Grazie in anticipo
Il mio OS : Windows XP x86 Pro SP3
-
Buona sera a tutti.
Ho veramente bisogno di un consiglio per la mia Videocamera Vivotek IP3132, che sto cercando di configurare.
Installato il Software, impostato indirisso IP ( la videocamera si collega al router con cavetto ethernet ), quando entro nel'URL della Videocamera per configurarla, dovrebbe chiedermi l'installazione di due plug-in ( come trovo anche nelle istruzioni

MPEG4 SHM AUDIO CONTROL ed MPEG4 SHM CLIENT SETTINGS.
In realtà non mi chiede nulla, e quando clicco appunto sull' opzione Client Setting non si apre la finestra di dialogo per effettuare le opportune impostazioni, e la videocamera rimane inattiva.
Ho cercato i due plugin sul sito del produttore (VIVOTEK - Network Camera, IP Camera, Video Server, Video Receiver, NVR, IP Surveillance) e in rete, senza trovarli.
Se faccio l'esecuzione del ping dal prompt dei comandi, la trasmissione dei pacchetti avviene in modo regolare.
Qualcuno avrebbe la pazienza e la gentilezza di aiutarmi a trovare i due plug-in ?
Grazie in anticipo
Il mio OS : Windows XP x86 Pro SP3
-
Chiedo scusa , è stato un falso allarme:
In realtà non era un problema di plug-in ma di cavetto !
Ho utilizzato per errore un cavo Cross Over incrociato al posto di uno dritto normale di rete, per collegare la Videocamera al Router.
Sostituito il cavo, tutto è andato a posto.
Grazie comunque a tutti per l'ospitalità.
Alla prossima
-
oldman50 ha scritto:
Chiedo scusa , è stato un falso allarme:In realtà non era un problema di plug-in ma di cavetto !
Ho utilizzato per errore un cavo Cross Over incrociato al posto di uno dritto normale di rete, per collegare la Videocamera al Router.
Sostituito il cavo, tutto è andato a posto.
Grazie comunque a tutti per l'ospitalità.
Alla prossima
grazie a te per aver segnalato la risoluzione del tuo problema :n2mu:
-
Beh.. non è forse questo lo spirito che dovrebbe animare ogni Forum ?
Dal mio punto di vista è oltretutto una questione di correttezza: quando ho bisogno, chiedo aiuto per risolvere, se poi ci riesco da solo, condivido comunque il risultato, c'è sempre qualcun altro che potrebbe averne bisogno !
Bye Bye
-
oldman50 ha scritto:
Beh.. non è forse questo lo spirito che dovrebbe animare ogni Forum ?Dal mio punto di vista è oltretutto una questione di correttezza: quando ho bisogno, chiedo aiuto per risolvere, se poi ci riesco da solo, condivido comunque il risultato, c'è sempre qualcun altro che potrebbe averne bisogno !
Bye Bye
niente di più esatto!

ma non sono molte le persone con un senso del forum così spiccato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi