Forzare gli effetti grafici
-
Ciao a tutti. Volevo forzare gli effetti grafici dei driver per i giochi. Ho visto che il pannello di controllo è in grado di forzare solo i giochi open Gl. Con riva tuner si possono forzare anche i direct 3d (però presenta delle opzioni un pò troppo complicate e non è perfettamente compatibile con gli ultimi driver) così la mia scelta è ricaduta su Nhancer che sembra tutto sommato molto semplice. Unico porblema è che non riesco a capire come si fa con questo programma a forzare i giochi Direct 3d (quello che mi interessa è il V-sync e il triple Buffering). Potete aiutarmi?
Grazie
-
Ciao a tutti. Volevo forzare gli effetti grafici dei driver per i giochi. Ho visto che il pannello di controllo è in grado di forzare solo i giochi open Gl. Con riva tuner si possono forzare anche i direct 3d (però presenta delle opzioni un pò troppo complicate e non è perfettamente compatibile con gli ultimi driver) così la mia scelta è ricaduta su Nhancer che sembra tutto sommato molto semplice. Unico porblema è che non riesco a capire come si fa con questo programma a forzare i giochi Direct 3d (quello che mi interessa è il V-sync e il triple Buffering). Potete aiutarmi?
Grazie
-
ciao,
di che scheda video stiamo parlando?
quale è il tuo sistema completo?
-
La scheda video è una geforce 8800 gtx, processore coreduo e6750, ram 2gb da 800 mhz, hard disk raptor 10000 rpm
-
ti serve per benchare?:cheazz:
-
gli effetti grafici si possono forzare o togliere dal pannello nvidia :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi