Shamino...un altra delle sue..x1950xtx below zero
-
17000 punti su singola scheda

-
17000 punti su singola scheda

-
Aiala !!! 17000 punti
Pauroso !

-
notare come le ram sono basse... non appena riescono a tirare fuori un atitool che riesca a far superare alle ram i fatidici 1143 mhz ne vedremo delle belle!

grande shamino come sempre...
Marco
-
certo ha le spalle coperte dalle case cmq è grande come al solito..

-
principino1984 ha scritto:
notare come le ram sono basse... non appena riescono a tirare fuori un atitool che riesca a far superare alle ram i fatidici 1143 mhz ne vedremo delle belle!
Marco
Quoto in pieno.
Ciao;)
-
vorrei avere metà del cul* che ha shamino.......
e anche metà della quantità di pasta lisiconica che aveva sulle mani mentre montava il phase alla vga...

cmq impressiv!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
vorrei avere metà del cul* che ha shamino.......e anche metà della quantità di pasta lisiconica che aveva sulle mani mentre montava il phase alla vga...

cmq impressiv!!!

ciao
CazzZ!!!
Altre ad avere almeno la metà della sua bravura...
;DCiao;)
-
bCyclon ha scritto:
.....ad avere almeno la metà delle "donazioni" che riceve dalle case madri....
Quello non guasterebbe...
:fiufiu:Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
Marco
già quando cavolo esce una nuova versione di AtiTOOL che la beta ha parecchi problemi con queste schede

-
Kar0nt3 ha scritto:
JJ quand'e' che mi procuri una x1950?
:fiufiu:Quando me la domandi in PVT...
;D Ciao;)
-
Kar0nt3 ha scritto:
;D
grande JJ
ma si trovano di gia' in giro a parte scherzi?Certamente.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi