Cena Estiva Xtremehardware!!!!!!!!!!!!!
-
22 agosto IO presente, la donna dipende se torna insieme a me o no, hahahahah!!!!
-
Alla prossima cena/pranzo ci sarò pure io!!

-
penso non ci siano problemi........AAA cercasi "riparo" disperatamente........ fabio quando scendi a roma te faccio imbriacà come na zucchina!!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
penso non ci siano problemi........AAA cercasi "riparo" disperatamente........ fabio quando scendi a roma te faccio imbriacà come na zucchina!!!!!!!!non lo sapevo che le zucchine s'imbriacassero
:2funny:
cmq va benissimo la trangugiata alcolica

-
PERFETTO allora!!!
22 confermato!!! MArco hai in mente qlc posto carino per la cena!?! -
ora mi ci metto a pensare un po'... base di pesce o carne?
marco
-
marcolino basta che si mangia.......carne e pesce sarebbe il massimo????? dico non ve spaventate quando mi vedrete mangiare......sono molto di appetito io..........
-
per il 22 ci sono pure io!!!
-
pirella ha scritto:
per il 22 ci sono pure io!!!bravo nazguuull:ave:
-
vai simo... fai un po' un riepilogo dei partecipanti in prima pagina su
o apriamo un nuovo thread ufficiale ...insomma... SCHIAVI LAVORATEEEE!!!! AHAHAHAH -
principino1984 ha scritto:
vai simo... fai un po' un riepilogo dei partecipanti in prima pagina su
o apriamo un nuovo thread ufficiale ...insomma... SCHIAVI LAVORATEEEE!!!! AHAHAHAHbrutto sfruttatore............
:D:D:D -
ma ragazzi il 22 luglio è mercoledi... io lavoro...come faccio!

non fa nulla sara per la prox!
-
no,è il 22 agosto!!!!!!!!!1
-
bear85roma ha scritto:
no,è il 22 agosto!!!!!!!!!1cazz ancora peggio...sono a napoli...niente allora...
-
sarebbe comunque stata improbabile la mia presenza tra voi lissù, e il fatto che lunedì 20 agosto dò il cambio al mio collega di lavoro, ha definitivamente tarpato le mie residue velleità

Mi avrebbe fatto davvero molto piacere conoscere un bel pò di voi dal vivo. Vorrà dire che brinderete anche per me .....

Sono convinto che si presenteranno senza dubbio altre future occasioni

-
Totocellux ha scritto:
sarebbe comunque stata improbabile la mia presenza tra voi lissù, e il fatto che lunedì 20 agosto dò il cambio al mio collega di lavoro, ha definitivamente tarpato le mie residue velleità
Mi avrebbe fatto davvero molto piacere conoscere un bel pò di voi dal vivo. Vorrà dire che brinderete anche per me .....

Sono convinto che si presenteranno senza dubbio altre future occasioni

sarebbe stato un profondo piacere conoscerti di persona e stringerti la mano ringraziandoti per tutti i tuoi preziosi consigli.......
come si fà dalle mie parti,faremo un bel brindisi esclamando:
sal-va-to-re uno di noi!!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
sarebbe stato un profondo piacere conoscerti di persona e stringerti la mano ringraziandoti per tutti i tuoi preziosi consigli.......come si fà dalle mie parti,faremo un bel brindisi esclamando:
quoto

-
bear85roma ha scritto:
sarebbe stato un profondo piacere conoscerti di persona e stringerti la mano ringraziandoti per tutti i tuoi preziosi consigli.......come si fà dalle mie parti,faremo un bel brindisi esclamando:
quotissimo!!! O0O0O0
p.s. per farlo sentire partecipe potremmo mandargli al fattura del pranzo
:2funny:
-
mà perchè non farci offrire la cena dal nostro caro amministratore???????????
-
bear85roma ha scritto:
mà perchè non farci offrire la cena dal nostro caro amministratore???????????bell'ideaaa! febryuccciooooooooooo
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi