Cena Estiva Xtremehardware!!!!!!!!!!!!!
-
apposto grazie mille allora.....io abito in campagna e spesso dormo in tenda...quindi con il sacco a pelo stò da paura.......grazie per il momento....anche io non ho problemi di data!!!!!!
-
vi picchio se proponete tra il 25 luglio ed il 9 agosto... 1 ad 1 :itchy: :frusta:
:picchialol: 
-
ok confermato per il 11 agosto...hihihihihi
p.s. mhuauauahahahahahah i poteri dei mod... ihihihihih
-
dalla prox settimana sono in luna di miele fino al 21 agosto... poi sarei felice di incontrarviO0
-
Ragazzi stavo guardando il calendario ora.... Se la facessimo il 22 di Agosto!?!? lo so che è un pò in là xò prima, da qll che ho visto, molta gente è in ferie...
Sarebbe anche un sabato, il che nn sarebbe male per chi si volesse fermare il fine sett

-
per me andrebbe benissimo il 22 agosto visto che sono a Barcellona dal 28 luglio al 6. Poi per quanto riguarda quel sudista di un merendaio.... ricordati che devo scendere a Roma, te l'avevo promesso!
-
22 potrebbe andar bene...
-
Ok perfetto!! se il 22 va bene a tutti o alla maggior parte ufficializziamo! Cosi iniziamo a cercare il ristorante

-
ci sto per il 22...
-
22 per me direi che è ok
forse anche mauri...poi confermerà lui
-
bene bene... allora dai..iniziamo con il confermare la data e inziamo con il confermare le presenze, così abbiamo un po' di tempo per organizzare tutto quanto!
Marco
-
22 agosto io e donna presenti al 100%:clapclap::clapclap::clapclap:
-
22 agosto IO presente, la donna dipende se torna insieme a me o no, hahahahah!!!!
-
Alla prossima cena/pranzo ci sarò pure io!!

-
penso non ci siano problemi........AAA cercasi "riparo" disperatamente........ fabio quando scendi a roma te faccio imbriacà come na zucchina!!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
penso non ci siano problemi........AAA cercasi "riparo" disperatamente........ fabio quando scendi a roma te faccio imbriacà come na zucchina!!!!!!!!non lo sapevo che le zucchine s'imbriacassero
:2funny:
cmq va benissimo la trangugiata alcolica

-
PERFETTO allora!!!
22 confermato!!! MArco hai in mente qlc posto carino per la cena!?! -
ora mi ci metto a pensare un po'... base di pesce o carne?
marco
-
marcolino basta che si mangia.......carne e pesce sarebbe il massimo????? dico non ve spaventate quando mi vedrete mangiare......sono molto di appetito io..........
-
per il 22 ci sono pure io!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi