Cena Estiva Xtremehardware!!!!!!!!!!!!!
-
per il pernottamento non c'è problemi, una casa libera la dovrei avere...quindi arrangiandosi con qualche sacco a pelo ci si sta senza problemi... febry lo sa bene

Poi al massimo c'è l'hostello della gioventù per chi vuole... cmq si cerca senza problemi dai.
Con il treno si arriva a carrara quindi no problem.
Per la data io nn ho problemi, fine luglio inizio agosto mi va benissimo..ora vediamo una data ok?
Marco
-
apposto grazie mille allora.....io abito in campagna e spesso dormo in tenda...quindi con il sacco a pelo stò da paura.......grazie per il momento....anche io non ho problemi di data!!!!!!
-
vi picchio se proponete tra il 25 luglio ed il 9 agosto... 1 ad 1 :itchy: :frusta:
:picchialol: 
-
ok confermato per il 11 agosto...hihihihihi
p.s. mhuauauahahahahahah i poteri dei mod... ihihihihih
-
dalla prox settimana sono in luna di miele fino al 21 agosto... poi sarei felice di incontrarviO0
-
Ragazzi stavo guardando il calendario ora.... Se la facessimo il 22 di Agosto!?!? lo so che è un pò in là xò prima, da qll che ho visto, molta gente è in ferie...
Sarebbe anche un sabato, il che nn sarebbe male per chi si volesse fermare il fine sett

-
per me andrebbe benissimo il 22 agosto visto che sono a Barcellona dal 28 luglio al 6. Poi per quanto riguarda quel sudista di un merendaio.... ricordati che devo scendere a Roma, te l'avevo promesso!
-
22 potrebbe andar bene...
-
Ok perfetto!! se il 22 va bene a tutti o alla maggior parte ufficializziamo! Cosi iniziamo a cercare il ristorante

-
ci sto per il 22...
-
22 per me direi che è ok
forse anche mauri...poi confermerà lui
-
bene bene... allora dai..iniziamo con il confermare la data e inziamo con il confermare le presenze, così abbiamo un po' di tempo per organizzare tutto quanto!
Marco
-
22 agosto io e donna presenti al 100%:clapclap::clapclap::clapclap:
-
22 agosto IO presente, la donna dipende se torna insieme a me o no, hahahahah!!!!
-
Alla prossima cena/pranzo ci sarò pure io!!

-
penso non ci siano problemi........AAA cercasi "riparo" disperatamente........ fabio quando scendi a roma te faccio imbriacà come na zucchina!!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
penso non ci siano problemi........AAA cercasi "riparo" disperatamente........ fabio quando scendi a roma te faccio imbriacà come na zucchina!!!!!!!!non lo sapevo che le zucchine s'imbriacassero
:2funny:
cmq va benissimo la trangugiata alcolica

-
PERFETTO allora!!!
22 confermato!!! MArco hai in mente qlc posto carino per la cena!?! -
ora mi ci metto a pensare un po'... base di pesce o carne?
marco
-
marcolino basta che si mangia.......carne e pesce sarebbe il massimo????? dico non ve spaventate quando mi vedrete mangiare......sono molto di appetito io..........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi