[NA] Vendo RAM Corsair Dominator 1066Mhz
-
Come da titolo vendo kit 4Gb (2x2) di RAM Corsair Dominator Cl5 1066Mhz.
Le RAM non sono mai state utilizzate. Me le ritrovo perchè tempo fa sbagliai un ordine ed invece di un kit me ne sono ritrovati 2, sono mesi che le tengo nel cassetto inutilizzate. Non ho lo scontrino ma sulle Ram c'è il siggillo del rivenditore che certifica che sono state acquistate ad Aprile 2009.
Vorrei ricavare almeno 55 euro e per quanto eventuale spedizione, l'acquirente potrà scegliere il tipo di spedizione e le spese saranno a suo carico.
-
Come da titolo vendo kit 4Gb (2x2) di RAM Corsair Dominator Cl5 1066Mhz.
Le RAM non sono mai state utilizzate. Me le ritrovo perchè tempo fa sbagliai un ordine ed invece di un kit me ne sono ritrovati 2, sono mesi che le tengo nel cassetto inutilizzate. Non ho lo scontrino ma sulle Ram c'è il siggillo del rivenditore che certifica che sono state acquistate ad Aprile 2009.
Vorrei ricavare almeno 55 euro e per quanto eventuale spedizione, l'acquirente potrà scegliere il tipo di spedizione e le spese saranno a suo carico.
-
ciao,
considerando che nuove stanno a 63€
TWIN2X4096-8500C5D, confronta prezzi e offerte twin2x4096-8500c5d su Trova Prezzi
credo dovresti ritoccare il prezzo come da regolamento (almeno 63/1.2=52.5€) e sarebbe opportuno indicare se sei in possesso di scontrino/fattura per determinarne la data di acquisto (anche se potrebbe essere superflua dato che hanno garanzia a vita):n2mu:
-
Ok quando torno a casa modificherò l'inserzione!
-
Ok! Modificata inserzione!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi