[Thread Ufficiale] G.skill Trident F3-16000CL9T-6GBTD!
-
Belle ram!
....e sono solo all'inizio!
Validazione:
SuperPI 4MB - Frequenza ram: 2005Mhz - Cas. 6-8-7-18 -1T - 1.68v
Validazione:

-
ciao ragazzi io possiedo delle G.skill Trident F3-16000CL9-6GBTD l'unica differenza dalla ram testate qui è una T dopo il CL9 e quindi mi stavo chiedendo cosa possa significare?
-
uhm sul sito g.skill senza T non ci sono... sicuro che le tue siano senza T? magari sono una nuova revisione, in tal caso potrebbero cambiare anche i chip utilizzati e le capacità in oc.
-
-
forse hanno cambiato chip, ricorda comunque che spesso dipende anche dalla bontà dell'imc integrato nella cpu le frequenze che riesci a raggiungere
-
la frequenza non mi interessa più di tanto...
io vorrei puntare sulle latenze più basse. può essere colpa dei Subtim?
-
credo che tutte le nuove gskill siano 1.60v, anche le mie ripjaws sono 1.60v 9 9 9 27 e dovrebbero montare sempre bbse
a detta del referente gskill, su un'altro forum, le mie hanno gli stessi ICs delle vecchie, quindi sempre bbse
dal mio canto posso dire che le mie reggono un'inaspettato 6 8 6 24 a 1830mhz
anche se ho qualche dubbio, cmq vanno giù molto bene -
stò giokando con i Subtim e per adesso 6-7-6-18 t1 sembra che ci staino cmq vi farò sapere.
-
-

6 6 6 non vanno XD?
-
XD 6-6-6-18 t1 no. ma forse 6-7-5-18 t1 si xD :AAAAH:
-
peccato 6 6 6 era ganzo

cmq vedi se salgono ancora un po di mhz a 6 7 6
-
stò provando 1650mhz 6-7-6-18 t1 e per adesso sembra che tengano
-
con che voltaggio?
cmq le trident sono ram da paura,vero devil?
-
1.66 (da bios) reali 1.65
-
6-7-6-18 è ottimo!
tienile cosi o puoi anche provare a 6-7-6-15!
-
6-7-5-18 t1 non ci stanno provo 6-7-6-15 t1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi