overclock geforce 6600gt
-
il 2003..i avevi consigliato di scaricare quello...anche perchè il 2006 era più di 500MB..tu ce l'hai?se sì,ti da un benchmark più completo con titoli ancora più recenti e esigenti?

-
considera che con 3dm03 , dovresti avere con i settaggi elencati queste performances (sempre se la tua sk video è 6600gt)

-
non è che avevi qualche applicazione aperta durante il 3dmark?????
-
si,ma io ho messo tutte le performances al massimo,a partire dalla risoluzione per finire col filtro antisotropico...

allora magari provo a mettere le impostazioni di default,rifaccio il benchmark e poi ti dico come è andata!adesso sto scaricando anche il 3dbenchmarck del 2005...

-
Cassa ha scritto:
ok!grazie!!ecco,ho fatto il benchmark completo e di voto mi da 1966.com'è come voto??
1966??
Ma sei sicuro? Ma hai fatto il 2003 o il 2005?
-
ok facci sapere , di solito i bench , vanno fatti con modalità performances , senza filtri e/o varie ...
per il 3dm05 con una 6600gt ben cloccata , potresti raggiungere questo :

-
gianni1879 ha scritto:
1966??Ma sei sicuro? Ma hai fatto il 2003 o il 2005?
ho fatto il 2003,ma avevo messo le performances al massimo,risoluzione max,dettagli al max filtri attivati ecc ecc..è per quello.magari provo a farlo senza quella roba e poi vi dico...
-
megthebest ha scritto:
ok facci sapere , di solito i bench , vanno fatti con modalità performances , senza filtri e/o varie ...per il 3dm05 con una 6600gt ben cloccata , potresti raggiungere questo :
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0605/3dmark05_4270_5.jpg
spero di riuscire a raggiungerlo quel punteggio..ma non è overclokkata particolarmente..
ecco,ho fatto il benchmark 2005 e come voto mi ha datto 3880.considerando che la scheda è overclokkata poco e che il procio adesso è come come quando era originale(non è più overclokkato da quando ho aggiornato il bios alla versione 1016)non mi sembra un cattivo risultato,no?adesso cmq lo faccio anche col 2003..e poi vi posto i miei risultati...
ho fatto anche il benchmark con il 2006!e il risultato + è stato 1696...che dite?
loool!col 2003 sono arrivato a 8808!!!muahahah!!
allora rega mi dite se c'è un modo per overclokkare ancora la scheda video????se c'è mi dite come fare???sto sbavando!
-
Cassa ha scritto:
ho fatto il 2003,ma avevo messo le performances al massimo,risoluzione max,dettagli al max filtri attivati ecc ecc..è per quello.magari provo a farlo senza quella roba e poi vi dico...ah ecco
mi sembrava molto strano 
-
allora vuoi le frequenze da usare nell'uso quotidiano oppure trovare solo le freq max per i bench?
dato che le due cose sono distinte, è logico che le frequenze per un uso giornaliero saranno più basse rispetto a quelle di bench, alla fine i bench servono per divertirsi un pò, quello che interessa è trovare le frequenze stabili da usare tranquillamente ogni giorno

se vuoi testare a fondo l'unica cosa sono i game (di quelli pesanti) per vedere se ci sono errori di visualizzazione.
Uno ScanFORARTIFACT (30/45 minuti) permette cmq di avere già una base su cui operare
-
mmm ho capito..e lo scan for artifact posso farlo con ati tool,giusto?cmq mi diresti le frequenze per uso giornaliero????magari se lo sai,mi diresti come costruire un dissipatore ad acqua fatto in casa,in modo da poter overclokkare la scheda a piacimento????grazie in anticipo
Cassa:D
-
comincia con 550 1200....dovrebbe reggere.....
io arrivai con la mia a 1200 622...
-
il fatto è che non ho un dissipatore buono...ho ancora quello originale che c'era montato sul chip...

dici che regge lo stesso?
-
prenditi il VF-900 CU...
un altro mondo!!!
-
è uno zelman,giusto?
cmq direi che tra un pò lo prendo quel dissipatore...e con quello fino a quanto potrei portarla la scheda??cmq ho provato a mettere le impostazioni che mi hai detto(per la precisione 551Mhz per l'engine clock e 1200Mhz per il memory clock)e con oblivion è andato piuttosto bene..ho messo di risoluzione 1024x768 e tutti i dettagli al massimo e per ora non ha scattato nemmeno un pò...:mellow: cmq prima mentre lo provavo mi è crashato:potrebbe essere un problema dovuto alla temperatura raggiunta dalla scheda video??

-
in che senso è andato in crash? Bloccato? Artefatti?
prova le cose separatamente e vedi se sono le memorie o la gpu nel caso in cui non reggano!
prova lo scan di AtiTOOL per vedere se ti fa errori!

-
gianni1879 ha scritto:
in che senso è andato in crash? Bloccato? Artefatti?prova le cose separatamente e vedi se sono le memorie o la gpu nel caso in cui non reggano!
prova lo scan di AtiTOOL per vedere se ti fa errori!

è andato in crash nel senso che c'è stato un errore nel file oblivion.exe e mi chiede se voglio o no inviare l'errore..io dico non inviare e basta:devo riaprire il gioco per rigiocare dall'ultimo salvataggio...

ok,ma per quanto lo devo tenere lo scan for artifacts per vedere se ce ne sono??

-
una mezzora circa per far salire le temperature a dovere
-
almeno una mezzoretta meglio se oltre

lancia il cubo peloso

-
megthebest ha scritto:
una mezzora circa per far salire le temperature a doveremi hai preceduto di un attimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi