Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Gsmart i120/i128 o LG KP500 ?

Gsmart i120/i128 o LG KP500 ?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
17 Post 0 Autori 2.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    swattolo
    scritto su ultima modifica di

Salve ragazzi, stranamente mi é stato detto di scegliere tra LG e il GSmart perché un parente vuole farmi un "regalo" e oggi sono stato a vedere le differenze tra i due, ma non sono giunto ad una scelta per i seguenti motivi.

LG costa di più, però ha un ampio display da 3'', ma non ha il Wi-fi e non ha il flash e inoltre è un pò plasticoso.

Il Gsmart è prodotto dalla Gigabyte e non mi sembra maluccio, ha un display da 2,4'' é vero, però io lo userei solo con il pennino, vedere i display sporchi mi da nervoso :fiufiu: Quindi non sarebbe un problema. Inoltre ha il wi-fi e quindi potrei sfruttare la connessione del router e starmene sul lettuccio a cazzeggiare :asd:, il flash,possibilità di scelta di mAf, Macro o meno :AAAAH: Windows Mobile, che come s.o. non mi dispiace e Office Mobile.

La differenza tra i i120 e il i128 é che il primo ha anche un tastierino numerico rispetto all'altro e a parità quasi di prezzo opterei per il primo.

Poi non é tanto piccolino e quindi non mi dispiacerebbe. Voi cosa dite ? :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

Salve ragazzi, stranamente mi é stato detto di scegliere tra LG e il GSmart perché un parente vuole farmi un "regalo" e oggi sono stato a vedere le differenze tra i due, ma non sono giunto ad una scelta per i seguenti motivi.

LG costa di più, però ha un ampio display da 3'', ma non ha il Wi-fi e non ha il flash e inoltre è un pò plasticoso.

Il Gsmart è prodotto dalla Gigabyte e non mi sembra maluccio, ha un display da 2,4'' é vero, però io lo userei solo con il pennino, vedere i display sporchi mi da nervoso :fiufiu: Quindi non sarebbe un problema. Inoltre ha il wi-fi e quindi potrei sfruttare la connessione del router e starmene sul lettuccio a cazzeggiare :asd:, il flash,possibilità di scelta di mAf, Macro o meno :AAAAH: Windows Mobile, che come s.o. non mi dispiace e Office Mobile.

La differenza tra i i120 e il i128 é che il primo ha anche un tastierino numerico rispetto all'altro e a parità quasi di prezzo opterei per il primo.

Poi non é tanto piccolino e quindi non mi dispiacerebbe. Voi cosa dite ? :)

0
      • B Non in linea
        B Non in linea
        bear85roma

direi i120 anche se non è proprio un pc per navigare su internet....mà cmq fà sempre comodo.....

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          swattolo

bear85roma ha scritto:

direi i120 anche se non è proprio un pc per navigare su internet....mà cmq fà sempre comodo.....

Grazie del consiglio !

Certo, però sempre che uan spulciata ai vari forum e navigare su google si può sempre sfare sfruttando il wi-fi no? :)

Non ho capito se ha il gps o meno...

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            apix_1024

ti sei letto questa: GSmart i120 e i128: separati alla nascita - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it ? sarà ma a me pare troppo un cell di compromesso... un pò come le vga di fascia bassa con 1 gb di ram... ha si un bel processore e molta ram ma cribbio: schermo minuscolo con risoluzione pessima (te lo dico perchè è la risoluzione dell'n81 della mia ragazza e in internet non ci si riesce a navigare per niente..), fotocamera da 2.1mpx?? forse 5anni fa andava bene ora minimo minimo serve la 3mpx su un cel di questo calibro. non volevo smontarti però la rece per me parla chiaro 😞

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              swattolo

apix_1024 ha scritto:

ti sei letto questa: GSmart i120 e i128: separati alla nascita - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it ? sarà ma a me pare troppo un cell di compromesso... un pò come le vga di fascia bassa con 1 gb di ram... ha si un bel processore e molta ram ma cribbio: schermo minuscolo con risoluzione pessima (te lo dico perchè è la risoluzione dell'n81 della mia ragazza e in internet non ci si riesce a navigare per niente..), fotocamera da 2.1mpx?? forse 5anni fa andava bene ora minimo minimo serve la 3mpx su un cel di questo calibro. non volevo smontarti però la rece per me parla chiaro 😞

Sisi, l'ho letta, però mi piaceva per il Wi-fi e le altre cose che ho citato sopra, anche come S.O., non saprei :cheazz:

Altri dicono che non é male, anzi :cheazz:

Sto sempre più in crisi :muro:

0
              • B Non in linea
                B Non in linea
                bear85roma

allora vai di lg.....ce l'ho da 1 anno e non mi sbaglia un colpo...certo a qlc dovrai rinunciare......tipo wifi....mà è di ottima qualità

0
                • W Non in linea
                  W Non in linea
                  WarOfDevil

Nu swattolo nn mipiace quello della gygabyte ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo.Io fra 1 paio di settimane prendo il KP500 nero k lo tiene mia cugina,è molto carino poi x le applicazioni non m serve molto anke xchè il wifi sui cellulari nn prende 1 cazzo quindi mi accontento di quello.XD

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    swattolo

bear85roma ha scritto:

allora vai di lg.....ce l'ho da 1 anno e non mi sbaglia un colpo...certo a qlc dovrai rinunciare......tipo wifi....mà è di ottima qualità

Che é di qualità non lo metto in dubbio. Perché in Gigabyte non sarebbe di qualità ? :cheazz:

WarOfDevil ha scritto:

Nu swattolo nn mipiace quello della gygabyte ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo.Io fra 1 paio di settimane prendo il KP500 nero k lo tiene mia cugina,è molto carino poi x le applicazioni non m serve molto anke xchè il wifi sui cellulari nn prende 1 cazzo quindi mi accontento di quello.XD

Cosa non ti é piaciuto di quel modello ?

No dai il wi-fi prende, l'ho visto utilizzato più volte, sopratutto dentro al pub dove lavoro :)

0
                    • W Non in linea
                      W Non in linea
                      WarOfDevil

Non mi è piaciuto come gestisce i file,poi il software utilizzato nn mi ispira tanto. Poi se ti serve x andare in internet c metti 1 bella SD e c metti tante cose.

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        swattolo

WarOfDevil ha scritto:

Non mi è piaciuto come gestisce i file,poi il software utilizzato nn mi ispira tanto. Poi se ti serve x andare in internet c metti 1 bella SD e c metti tante cose.

L'Sd ce la avrei senza problemi, dopo le varie catalogazioni dei files ci penserei io ovvio, almeno saprei dovrei trovarle.

Ho navigato in rete con un N73 di un mio amico e bazzicavo qui e su ZM e sinceramente non era maluccio, anche se il suo cellulare era un pò lento, non saprei che dire :cheazz:

0
                        • S Non in linea
                          S Non in linea
                          swattolo

Raga che significa: "GSmart i120 compatibile con i sistemi di navigazione satellitare" ??

0
                          • W Non in linea
                            W Non in linea
                            WarOfDevil

Mmm secondo me k riesce a sincronizzargi con gps o simili.

0
                            • S Non in linea
                              S Non in linea
                              swattolo

WarOfDevil ha scritto:

Mmm secondo me k riesce a sincronizzargi con gps o simili.

Quindi scaricando il software potrei usarlo come gps ?

Inoltre quali sono le zone coperte da Wi-Fi ? Come faccio a saperlo ? :)

0
                              • O Non in linea
                                O Non in linea
                                One1ros

swattolo ha scritto:

Quindi scaricando il software potrei usarlo come gps ?

Inoltre quali sono le zone coperte da Wi-Fi ? Come faccio a saperlo ? :)

per usare il gps devi possedere una antenna gps, non ho controllato la scheda dei tuoi telefoni ma nn mi sembra sia stata menzionata quindi te ne dovresti comprera una esterna da connettere via bluetooth e poi con il software apposito puoi orientarti ;)

per le reti wi-fi basta fare la scansione con il telefono e se ce ne sono te le rileva, altrimenti ci sono degli aggeggini camuffati da portachiavi che sono chiamati wifi hotspot finder che con un led ti segnalano quando c'è una rete wifi

0
                                • S Non in linea
                                  S Non in linea
                                  swattolo

One1ros ha scritto:

per usare il gps devi possedere una antenna gps, non ho controllato la scheda dei tuoi telefoni ma nn mi sembra sia stata menzionata quindi te ne dovresti comprera una esterna da connettere via bluetooth e poi con il software apposito puoi orientarti ;)

per le reti wi-fi basta fare la scansione con il telefono e se ce ne sono te le rileva, altrimenti ci sono degli aggeggini camuffati da portachiavi che sono chiamati wifi hotspot finder che con un led ti segnalano quando c'è una rete wifi

Veramente ? Figo :asd::asd: Quanto costano ?

La mia scelta comunque é Gsmart i120, anche perché poi posso installarci ciò che voglio mentre sul LG con il SO proprietario mi é stato detto che é più difficile e non ci puoi mettere ciò che vuoi.

Dove lavoro il Wi-Fi c'é, lui ce lo ha messo, spero pure da qualche altra parte :)

0
                                  • S Non in linea
                                    S Non in linea
                                    swattolo

Alal fine ho preso il Gsmart i120, con la differenza ci vado a Mirabilandia visto che LG costava di più :)

Appena arriva (spero venerdì, sennò prossima settimana) ci faccio una rece se volete :)

0
                                    • S Non in linea
                                      S Non in linea
                                      swattolo

Il cell é arrivato stamane :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                      Rispondi
                                      • Risposta alla discussione
                                      Effettua l'accesso per rispondere
                                      • Da Vecchi a Nuovi
                                      • Da Nuovi a Vecchi
                                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.