[Thread Ufficiale] Gskill F2-8500PHU2-2GBHZ
-
ram davvero spettacolarisime!!!!!

-
bCyclon ha scritto:
sbavvvvvvvram allucinanti, vengono da un altro pianeta:fiufiu:
me ne sn accolrto ora, evvai stavolta avete messo sisoft sandra 2007 nella review, bravi bravi

fosse solo quello che ho inserito nella review... ho messo spi da 2m, 3dmark, sandra, sciencemark e cpubench...
appena sono di nuovo in possesso di un processore farò le prove a 2.7v per bene...qualcosa avevo già fatto ma nn mi ricordo ora..
Marco
-
Ram bestiali

-
Ram mostruose....
Ciao;)
-
ehm....ho dato i tanto aspettati 2.7v alle ram...

Marco
-
v_parrello ha scritto:
Da paura!584.6 MHZ che sono 1170 DDR2!
esatto...ste ram sono fenomenali... c'ho na voglia di dar na girata al trimmer e portale a 2.9 che nn ti rendi conto... vorrei tanto vedere i 600mhz di ram...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
esatto...ste ram sono fenomenali... c'ho na voglia di dar na girata al trimmer e portale a 2.9 che nn ti rendi conto... vorrei tanto vedere i 600mhz di ram...Marco
Come ti capisco.

Ciao;)
-
bellissimi score!!!
ma con 2,7 e timing 55515 ce la fanno almeno a fare lo screen @ 600?
-
DjRudy ha scritto:
bellissimi score!!!ma con 2,7 e timing 55515 ce la fanno almeno a fare lo screen @ 600?
eh, nn ci ho mica provato..io come i ciuchi mi sn fermato a 4444 max

Prima di mandare via la intel rifo l'ultima prova
Marco
-
Non hai problemi nemmeno con diverse ore di memtest? Il super Pi va bene x lo screen ma non ti da la prova al 100%che siano stabili e' piu' importate che la CPU sia stabile... Io con le Corsair sono a arrivato a 302mhz e superPi 32M ma poi appena giochi un secondo si impalla... Stessa cosa al secondo Memtest o anche al primo...
Cmq sono allibito...
Ottime Conroe ram... adesso il problema vero e' trovare una mobo decente che arrivi a 600Mhz di ram senza grossi problemi... non sono tt come la Bad Axe purtroppo....
-
questi ultimi screen nn sono certo test di "affidabilità "...stiamo parlando di 2.7v alle ram e spi da 1mb...ossia BENCH puro...nn credo che chiudano nemmeno il 2M di spi...figuriamoci il 32M

Marco
-
bella lì... dove l'hai trovato? son le tue?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi