Opinione router Hamlet
-
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questi modem:
-hamlet website | HRDSL300NW, wireless n adsl2+ router built-in 4 port 10/100 switch
-hamlet website | HRDSL108W, wireless adsl2+ super g router built-in 4 port 10/100 switch ?
L'hamlet è una buona marca?
-
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questi modem:
-hamlet website | HRDSL300NW, wireless n adsl2+ router built-in 4 port 10/100 switch
-hamlet website | HRDSL108W, wireless adsl2+ super g router built-in 4 port 10/100 switch ?
L'hamlet è una buona marca?
-
nn e' male..ma io preferirei Dlink...o netgear..

-
intanto, benvenuto/a :n2mu:
anche se ti consiglio di presentarti al forum nell'apposita sezione:
Hamlet è una marchio con qualità costruttiva più che discreta: ovviamente non aspettarti i miracoli

Non ho provato né l'uno né l'altro. Nessuno dei due possiede la certificazione del consorzio WiFi quindi, a seconda della differenza di prezzo, e soprattutto se sai già di avere qualche problema di collocazione nella tua abitazione, prenderei il primo, quello Draft/N.
E' più recente, presenta l'opzione WPS (tramite apposito pulsante, ma anche il dongle USB lo dovrà avere) per creare una connessione protetta senza alcuna particolare attività aggiuntiva se non premere i due pulsanti. Ha la possibilità di utilizzare l'autenticazione conforme alla WPA-2, e soprattutto avrà una copertura maggiore all'interno della tua abitazione.

-
Grazie per le informazioni, ma alla fine ho preso un D-Link Dsl-2640B l'ho trovato in offerta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi