Arrivato il mio pargoletto..E6400..
-
L'altro ieri sono andato a ritirare il mio nuovo bambino..un E6400..
in realtà era arrivato il 18 agosto solo che ero in vacanza per cui è stato per un pò di tempo nell'incubatrice ad aspettarmi..

visto che al momento sono senza ram e non potevo aspettare :fiufiu:sono sceso sotto casa è ho preso un banco di vdata ddr2 533 da 1024..:(
monto il tutto e inizio a fare qualche test..

questa la conf:
E6400
asus p5w dh
vcore default
fsb auto
mch auto
ich auto
praticamente ancora non ho toccato niente e soprattutto è ancora attivo il Speedstep..praticamente quando è in idle si setta alla frequenza di default..

dimenticavo..il tutto con dissy stock...sono senza pompa quindi non posso montare l'impianto a liquido..:(
vi terrò informati, cmq sembra promettere bene..

p.s. grazie a marco per il passaggio..

-
L'altro ieri sono andato a ritirare il mio nuovo bambino..un E6400..
in realtà era arrivato il 18 agosto solo che ero in vacanza per cui è stato per un pò di tempo nell'incubatrice ad aspettarmi..

visto che al momento sono senza ram e non potevo aspettare :fiufiu:sono sceso sotto casa è ho preso un banco di vdata ddr2 533 da 1024..:(
monto il tutto e inizio a fare qualche test..

questa la conf:
E6400
asus p5w dh
vcore default
fsb auto
mch auto
ich auto
praticamente ancora non ho toccato niente e soprattutto è ancora attivo il Speedstep..praticamente quando è in idle si setta alla frequenza di default..

dimenticavo..il tutto con dissy stock...sono senza pompa quindi non posso montare l'impianto a liquido..:(
vi terrò informati, cmq sembra promettere bene..

p.s. grazie a marco per il passaggio..

-
bhe era ora ceh ti rifacevi vivo!!!

bel bambino vedi di spremerlo per bene!!!
PS: mi raccomando le news....

-
praticamente per tutto agosto non ho visto il pc per + di 10 minuti alla settimana..

quando hai il mare, sole e sopratutto t...
, stare davanti al pc è l'ultima cosa che ti passa per la testa..:p -
Ciao..ho visto adesso il tuo topic..se un pò + avanti di me nei test..

così almeno ho un punto di riferimento..

la mia settimana è la stessa della tua:
L624a866
adesso sto facendo qualche ora di test per vedere se sono RS a 395 con vcore a default...
in realtà sono arrivato a 410*8 sempre con vcore a default solo che il blend di orthos mi dava errore quando facendo qualche test che interessasse le ram..infatti stress cpu e doppio superpi da 32mb non mi hanno dato errori..
sembra che sto processore del vcore non gli interessi..

-
direi che questa discussione si può chiudere e si continua nel topic ufficiale..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi