[PS2 + Giochi][Milano]
-
Vendo la seguente console, Playstation 2 usata ma in perfette codizioni, con cavi originali.
Incluso nel prezzo do anche tutti i miei giochi ORIGINALI, ben 20 giochi.
Insieme la Memory Card da 8Mb, e joystick originale PS2.
IL TUTTO PER SOLI 100€ CALCOLATE QUANTO HO SPESO PER CONSOLE E TUTTI QUEI GIOCHI!!

VENDO SOLO NELLA ZONA DI MILANO (AL MASSIMO SE SIETE ABBASTANZA VICINI CONTATTATEMI COME MONZA ECC) E ACCETTO SOLO CONTANTI
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O ALTRO CONTATTATEMI PURE!
-
Vendo la seguente console, Playstation 2 usata ma in perfette codizioni, con cavi originali.
Incluso nel prezzo do anche tutti i miei giochi ORIGINALI, ben 20 giochi.
Insieme la Memory Card da 8Mb, e joystick originale PS2.
IL TUTTO PER SOLI 100€ CALCOLATE QUANTO HO SPESO PER CONSOLE E TUTTI QUEI GIOCHI!!

VENDO SOLO NELLA ZONA DI MILANO (AL MASSIMO SE SIETE ABBASTANZA VICINI CONTATTATEMI COME MONZA ECC) E ACCETTO SOLO CONTANTI
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O ALTRO CONTATTATEMI PURE!
-
Qualche moderatore potrebbe modificare il titolo del topic in: [PS2 + Giochi]Milano - Vendo PS2 con 20 giochi originali
grazie
-
up
-
up
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi