Abit AW9D-MA, prime impressioni... Coolaler (56k WRNG)
-
Ecco anche una delle tanto attese...la nuova Abit... e naturalmente coolaler non poteva non spulciarla a dovere!

-
una mia considerazione...
la più brutta configurazione pci-e che abbia mai visto... ci metti du schede nn ci metti nient'altro...
speriamo almeno vada bene nei bench, altrimenti è quasi inutilizzabile per un daily use un po' spinto a mio parere...
Marco
-
sta scheda non mi piace molto, Abit ha perso il fascino di una volta

-
v_parrello ha scritto:
Pero' le potenzialità di overclock e la configurazione del bios sono molto buone (l'impostazione della frequenza di strap, i voltaggi che arrivano a 2v per mch, 2,65 per le memorie e 1,75 per la cpu).
questo fa molto ben sperare...
andrebbe provata...una stima del costo si sa già ?
Marco
-
bCyclon ha scritto:
mmm..nn c'e'nulla enmemno su newegg....missà che tocca aspettare settembre...verso il 10...speriamo non costi un botto

-
secondo me non è fattibile un paragone come dici tu bCyclon, cioè... con il 965 non puoi farci il cf per esempio e nemmeno lo sli, o meglio...ce lo puoi fà ma perdi un sacco... sono due chipset con target diversi. Io per un daily use medio spinto e che nn ha troppe pretese consiglio una 965, x chi vuole avere il top... 975...
per non parlare della lezione sui chipset/northbridge/bus/timings appena tenuta dal nostro mitico vincenzo davanti al quale non posso far altro che...
:adore::adore::adore::adore:
Marco
-
ma ste abit ritorneranno alla ribalta prima o poi??
-
Febry ha scritto:
ma ste abit ritorneranno alla ribalta prima o poi??imho si , anche perchè secondo me la risalita è già cominciata con mobo come la mia at8-32x che ha le migliori caratteristiche delle mobo con cfx3200 e socket 939

ciao
-
v_parrello ha scritto:
Marco
non prendermi sempre in giro.....
;D
... a parte gli scherzi quando hai tempo leggiti il thread (http://www.amdclockers.it/forum/showthread.php?t=1217) che ho preparato su questi argomenti .... perche' poi ti interrogo
;D 
letto tutto!

cmq sai cosa...sta mobo mi ispira fiducia... vediamo cosa ne penserà coolaler. Marco
-
Deos ha scritto:
Raga mi stavo leggendo il topic su XS di sta mobo ......................... a me non sembra affatto male ................. perte tranquillamente da 450FSB da bios
E poi le opzioni sul bios dei voltaggi son di tutto rispetto .................
Uno shottino fatto da coolaler su un E6400
Che ne pensate??
Deos
ve lo dicevo che era una bella mobo ... abit sta facendo sulserio ..

-
che sarebbe da provare.. xkè con i 6400 un po' tutti i 975 vanno meglio... c'è da vedere se mantiene le stesse caratteristiche di overcloccabilità anche con i 6600 per l'fsb
Marco
-
Abit, piano piano, sta ricominciando a far parlare di sè...
speriamo che non si fermi qui.....
intanto seguiamo gli sviluppi di questa mobo, che quasi quasi......

ciao
CazzZ!!!
-
Non sò se qualcuno l'ha già vista ma qui c'è un bel pò di roba (english version)..... Abit AW9D-MAX: Overclocking
-
a noi è arrivata 2 giorni fa presa da tecn@pc

thorax ancora non la mette su...
-
Allora ragazzi, qualche test?
Ciao:)
-
dj883u2 ha scritto:
Allora ragazzi, qualche test?Ciao:)
ancora nulla..thorax è impegnato con la scuola...e anke io

-
Maxxpower ha scritto:
Bene bene, prima il dovere, poi il piacere.

Ciao;)
-
Maxxpower ha scritto:
su ragazzi...avete quella bestiolina e nn l'usate

Marco
-
Dai Federì e faccè vede......
-
Oggi pomeriggio non c'è scuola!.
:fiufiu:Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi