Mi presento
-
Ciao a tutti , mi presento sono stefano , il mio nick è fistico e mi sono iscritto in questo forum per chiedere come faccio a trovare le porte TCP e UDP del mio PC cosicchè posso configurare correttamente Emule

-
Ciao a tutti , mi presento sono stefano , il mio nick è fistico e mi sono iscritto in questo forum per chiedere come faccio a trovare le porte TCP e UDP del mio PC cosicchè posso configurare correttamente Emule

-
Benvenuto bello

-
benvenutoooooooooo
-
ciao e benvenuto :n2mu:
hai per caso un router? se sì che modello è?
hai zonealarm?
il test delle porte tcp e udp di emule cosa ti dice?
-
ciao , ho un router netgear 54 Mbps wireless adsl2 DG834G v4 , emule mi fa il test con un id sbagliato e non mi apre le porte ... Cosa devo fare ?
-
...DImenticavo ... ho Bitdefender come antivirus...
-
benvenuto :n2mu:
per non disperdere il topic (potrebbe servire in futuro a molti altri utilizzatori di quel router e di Emule in generale), sarebbe opportuno che tu aprissi un nuovo thread nell'apposita sezione:
Reti e Modem
ti seguiremo lì.

-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi