crash fan
-
ma devo chiedere aiuto al forum di hu? guardate che lo faccio??!?!!?!!?
skerzo pero sta volta aiutatemi fino in fondo!!!!!!!

-
di ventole con il potenziometro ce ne sono..di solito la nanoxia ne fornisce uno nella confezione
oppure puoi acquistarlo a parte
in ogni caso l'importante è che guardi le dimensioni della ventola in modo da comprarne una delle dimensioni giuste (120mm , 92mm o 80mm)
in realtà mi pare strano che la tua ventoal sia proprio rotta..magari potrebbe essere semplicemente intasata di polvere e magari smontandola e pulendola torna a funzionaere....fai una prova
per lo smile:

-
no ma si è rotta nel senso che si è spezzata una pala della ventola.....
il tutto mentre cercavo di posare un cooler sul dissi della sk video..... ho urtato la ventola e nonstante la griglia di protezione me la so presa.......

lo so degno dei peggiori insulti!!!!!!!
-
oi ragazzuoli c'è qlc che mi possa dare indicazioni, dando un'occhiata al mio pc, a che temperatura max puo raggiungere il procio, se aumentassi la velocita della ventola potrebbe cmq bastare?che programma mi consigliate?con speedfan nn mi trovo tanto bene....portate pazienza:ave:...pero rispondetemi!!!!!!
-
-
si è lei!!!!!!nn ti posso giurare sulle dimensioni ma ci dovremmo sta....
ma il consiglio è ricomprarla?io stao provando senza una pala a vedere come andavano le cose....
-
prezzi dail 16 ai 20......per un aventolina del kaiser.....qlc svolta?:cheazz:
-
clashfloyd ha scritto:
prezzi dail 16 ai 20......per un aventolina del kaiser.....qlc svolta?:cheazz:Cambia Ventola.
...va bene qualsiasi ventola 80x80mmPersonalmente ti consiglio la ventola della Nanoxia FX08-3000:
Nanoxia FX08-3000 - 80 mm - Retail , Drako.it - Extreme modding
In una sola parola.....Spettacolare!

-
fortunatamnete l'ho trovata su internet in un negozio di roma neanche troppo lontano da casa....a 10 euri per cui..... cmq grazie a tutti per l'interessamento!!!

ps mi rimane un dubbio pero: ho provato a rimontare sul dissi la ventola e la griglia e accendere, e tremava tutto!! nn so magari se l'assenza di una pala spostava il flusso d'aria che faceva trabballare un po l'acrocco...ho lasciato stare per sicurezza voi che dite?giusto per sapere :cheazz:
-
clashfloyd ha scritto:
fortunatamnete l'ho trovata su internet in un negozio di roma neanche troppo lontano da casa....a 10 euri per cui..... cmq grazie a tutti per l'interessamento!!!
ps mi rimane un dubbio pero: ho provato a rimontare sul dissi la ventola e la griglia e accendere, e tremava tutto!! nn so magari se l'assenza di una pala spostava il flusso d'aria che faceva trabballare un po l'acrocco...ho lasciato stare per sicurezza voi che dite?giusto per sapere :cheazz:
Mi pare ovvio che con una pala spezzata "vibri tutto"....il baricentro della ventola è andato a puttane!
....speriamo che si diverta almeno!
-
da chiudereeeeeee GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi