Prezzi Microsoft Windows 7
-
Riportiamo qui di seguito i prezzi relative alle versioni del nuovo sistema operativo che debutterà nel mese di ottobre.
Windows 7 Home Premium: 199.99$
Windows 7 Professional: 299.99$
Windows 7 Ultimate: 319.99$
Qui di sotto riportiamo i prezzi per chi vuole solamente effettuare l'upgrade da Windows Vista a Windows 7:
Windows 7 Home Premium: 119.99$
Windows 7 Ultimate: 219.99$
-
Riportiamo qui di seguito i prezzi relative alle versioni del nuovo sistema operativo che debutterà nel mese di ottobre.
Windows 7 Home Premium: 199.99$
Windows 7 Ultimate: 319.99$
Qui di sotto riportiamo i prezzi per chi vuole solamente effettuare l'upgrade da Windows Vista a Windows 7:
Windows 7 Home Premium: 119.99$
Windows 7 Ultimate: 219.99$
-
Quindi fare l'upgrade o acquistare la versione Professional costa uguale?
-
a quanto pare...tra l'altro a questo punto penso ci sia un piccolo errore nell'upgrade della versione ultimate penso sia 319 anche lì...
personalmente direi che è meglio reinstallare da 0 il sistema operativo e a quanto pare anche alla microsoft sono della stessa opinione
-
tanto per cambiare costano un boato...
secondo i miei gusti chi ha pagato per la licenza di vista dovrebbe avere il 7 gratis come rimborso spese per danni morali ed economici

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi