Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Assunto! Consulente assicurativo , che ne dite? Consigli ed esperienze ?

Assunto! Consulente assicurativo , che ne dite? Consigli ed esperienze ?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
7 Post 0 Autori 9.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    mikisx
    scritto su ultima modifica di

:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

Ciao a tutti , sono stato selezionato per lavorare come consulente assicurativo al sud , sono diplomato ed ho 19 anni .

Leggevo che come lavoro non conviene tanto a meno che non si abbia tanta grinta e forza di volonta' per chiudere i contratti ...

Detto questo , come figura professionale mi è piaciuta veramente tanto , ecco l' offerta che ho ricevuto :

-Lavoro in team , 4 ragazzi si occupano di stabilire i contatti e gli appuntamenti ed io concludo il lavoro con la firma del contratto presso il cliente.

-500euro di fisso + provviggione

-40%su polizze vita

-10%su polizze danni

-5% su rca

Saro' per un mese co.co.pro , dopo il mese (pagato) di training o al massimo 2 mesi continuo con l' iscrizione all' albo...

Il direttore mi ha detto che basta che concludo 2 polizze vita al mese mi porto almeno 500+400+400 a casa , voi cosa ne pensate? avete avuto esperienza nel settore?

Ci tengo a ribadire che non mi devo occupare di chiamare e cercare i clienti , mi devo solo presentare agli appuntamenti e concludere la trattativa.

Ciao a tutti

Miki

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      mikisx

:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

Ciao a tutti , sono stato selezionato per lavorare come consulente assicurativo al sud , sono diplomato ed ho 19 anni .

Leggevo che come lavoro non conviene tanto a meno che non si abbia tanta grinta e forza di volonta' per chiudere i contratti ...

Detto questo , come figura professionale mi è piaciuta veramente tanto , ecco l' offerta che ho ricevuto :

-Lavoro in team , 4 ragazzi si occupano di stabilire i contatti e gli appuntamenti ed io concludo il lavoro con la firma del contratto presso il cliente.

-500euro di fisso + provviggione

-40%su polizze vita

-10%su polizze danni

-5% su rca

Saro' per un mese co.co.pro , dopo il mese (pagato) di training o al massimo 2 mesi continuo con l' iscrizione all' albo...

Il direttore mi ha detto che basta che concludo 2 polizze vita al mese mi porto almeno 500+400+400 a casa , voi cosa ne pensate? avete avuto esperienza nel settore?

Ci tengo a ribadire che non mi devo occupare di chiamare e cercare i clienti , mi devo solo presentare agli appuntamenti e concludere la trattativa.

Ciao a tutti

Miki

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

detta così pare facile..in pratica tu non dovresti fare nulla a parte andare a concludere le trattative e quindi ricevere la % della suddetta polizza?

ma forse gli appuntamenti sono informativi e poi il cliente dovrà decidere...il mezzo per andare in giro chi ce lo mette?

il lavoro è a tempo o ti chiamano loro quando servi?

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          mikisx

Il mezzo è mio , ma non è un problema dato il basso consumo delle piccola(smart roadster docet), io devo presentarmi in ufficio solo 2 giorni a settimana(da concordare con il resto dell 'equipe) per stabilire gli obbiettivi settimanali,per il resto funziona cosi:

Si stabilisce per la prossima settimana di contatttare 10 possibili clienti ,

questi 10 me li gestisco come meglio credo , chiamo in agenzia e gli chiedo di fissarmi 2 appuntamenti al giorno per i prossimi 5 giorni ...

Statistiche alla mano Si concludono mediamente 1-2 contratti di polizza vita ogni 10 clienti ...

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            Le085

beh tentare non nuoce....se ci sai fare potresti cavartela con poco tempo...

ma poi l'università l'hai scelta?o pensi per il momento di lavorare?

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              principino1984

stai sempre attento a chi ti offre guadagni facili...mi raccomando! per il resto in bocca al lupo e facci sapere come va!!!

Marco

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                ShadoW

principino1984 ha scritto:

stai sempre attento a chi ti offre guadagni facili...mi raccomando! per il resto in bocca al lupo e facci sapere come va!!!

Marco

Concordo! comunque non mi sembra male come lavoro!

tienici informati :)

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  Darkcool

Guarda, ho fatto un lavoro simile e posso dirti che vendere polize vita è una impresa, soprattutto di questi tempi.

Certo, avere qualcuno che ti fissa gli appuntamenti ti agevola moltissimo, fammi sapere come ti va!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.