Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Assunto! Consulente assicurativo , che ne dite? Consigli ed esperienze ?

Assunto! Consulente assicurativo , che ne dite? Consigli ed esperienze ?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
7 Post 0 Autori 9.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    mikisx
    scritto su ultima modifica di

:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

Ciao a tutti , sono stato selezionato per lavorare come consulente assicurativo al sud , sono diplomato ed ho 19 anni .

Leggevo che come lavoro non conviene tanto a meno che non si abbia tanta grinta e forza di volonta' per chiudere i contratti ...

Detto questo , come figura professionale mi è piaciuta veramente tanto , ecco l' offerta che ho ricevuto :

-Lavoro in team , 4 ragazzi si occupano di stabilire i contatti e gli appuntamenti ed io concludo il lavoro con la firma del contratto presso il cliente.

-500euro di fisso + provviggione

-40%su polizze vita

-10%su polizze danni

-5% su rca

Saro' per un mese co.co.pro , dopo il mese (pagato) di training o al massimo 2 mesi continuo con l' iscrizione all' albo...

Il direttore mi ha detto che basta che concludo 2 polizze vita al mese mi porto almeno 500+400+400 a casa , voi cosa ne pensate? avete avuto esperienza nel settore?

Ci tengo a ribadire che non mi devo occupare di chiamare e cercare i clienti , mi devo solo presentare agli appuntamenti e concludere la trattativa.

Ciao a tutti

Miki

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      mikisx