Assunto! Consulente assicurativo , che ne dite? Consigli ed esperienze ?
-
:gluglu:
:gluglu:Ciao a tutti , sono stato selezionato per lavorare come consulente assicurativo al sud , sono diplomato ed ho 19 anni .
Leggevo che come lavoro non conviene tanto a meno che non si abbia tanta grinta e forza di volonta' per chiudere i contratti ...
Detto questo , come figura professionale mi è piaciuta veramente tanto , ecco l' offerta che ho ricevuto :
-Lavoro in team , 4 ragazzi si occupano di stabilire i contatti e gli appuntamenti ed io concludo il lavoro con la firma del contratto presso il cliente.
-500euro di fisso + provviggione
-40%su polizze vita
-10%su polizze danni
-5% su rca
Saro' per un mese co.co.pro , dopo il mese (pagato) di training o al massimo 2 mesi continuo con l' iscrizione all' albo...
Il direttore mi ha detto che basta che concludo 2 polizze vita al mese mi porto almeno 500+400+400 a casa , voi cosa ne pensate? avete avuto esperienza nel settore?
Ci tengo a ribadire che non mi devo occupare di chiamare e cercare i clienti , mi devo solo presentare agli appuntamenti e concludere la trattativa.
Ciao a tutti
Miki
-
:gluglu:Ciao a tutti , sono stato selezionato per lavorare come consulente assicurativo al sud , sono diplomato ed ho 19 anni .
Leggevo che come lavoro non conviene tanto a meno che non si abbia tanta grinta e forza di volonta' per chiudere i contratti ...
Detto questo , come figura professionale mi è piaciuta veramente tanto , ecco l' offerta che ho ricevuto :
-Lavoro in team , 4 ragazzi si occupano di stabilire i contatti e gli appuntamenti ed io concludo il lavoro con la firma del contratto presso il cliente.
-500euro di fisso + provviggione
-40%su polizze vita
-10%su polizze danni
-5% su rca
Saro' per un mese co.co.pro , dopo il mese (pagato) di training o al massimo 2 mesi continuo con l' iscrizione all' albo...