Finalmente tra voi
-
Ciao a tutti!! :n2mu:
E' da un pò che 'corteggio' il Vs. forum e finalmente ora mi sono iscritto.
Ciò che mi ha spinto maggiormente è il fatto che tra un pò dovrò cambiare computer, passando da un notebook ad un fisso 'custom'. Devo quindi 'ritornare nel giro', visto che sono rimasto ai tempi del mio glorioso AMD Thunderbird 900Mhz e vga Matrox G400 Dual Head!!!
Sono certo che qui troverò i consigli giusti e riprenderò a macinare la mia passione!!!!
Ringrazio tutti in anticipoooo per il vostro aiuto prezioso!!!!
-
Ciao a tutti!! :n2mu:
E' da un pò che 'corteggio' il Vs. forum e finalmente ora mi sono iscritto.
Ciò che mi ha spinto maggiormente è il fatto che tra un pò dovrò cambiare computer, passando da un notebook ad un fisso 'custom'. Devo quindi 'ritornare nel giro', visto che sono rimasto ai tempi del mio glorioso AMD Thunderbird 900Mhz e vga Matrox G400 Dual Head!!!
Sono certo che qui troverò i consigli giusti e riprenderò a macinare la mia passione!!!!
Ringrazio tutti in anticipoooo per il vostro aiuto prezioso!!!!
-
Welcome

-
benvenuto :n2mu:
non esitare a fare qualsiasi tipo di domanda e ti sarà risposto!
-
ben arrivato tra noi :n2mu:
-
benvenuto tra noi carissimo..
a disposizione per tutte le richieste che hai da fare!!

-
:welcome:
-
Grazie a tt x il caloroso benvenuto!!!
Ho già avuto modo di chiedere ed ho avuto risp molto interessanti!!!
Ma continuerò, statene certi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi