New Entry
-
ciao ragà ...beh sono nuovo...
che dire...sono di venezia, studio informatica....
tra un po comincio a lavorare alla protezione civile...
il mio pc è ormai del paleolitico ma mi piace seguire tutti gli aggiornamenti e quindi eccomi qui....
beh....
ci bekkiamo nei vari 3d!!!
e complimenti per il forum...!!!
:yeah: -
ciao ragà ...beh sono nuovo...
che dire...sono di venezia, studio informatica....
tra un po comincio a lavorare alla protezione civile...
il mio pc è ormai del paleolitico ma mi piace seguire tutti gli aggiornamenti e quindi eccomi qui....
beh....
ci bekkiamo nei vari 3d!!!
e complimenti per il forum...!!!
Ciao carissimo!!!
Benvenuto nel club degli smanettoni! Spero ti troverai bene tra gente appassionata come te!

-
ciao e banvenuto nel forum,
beh visto che il tuo pc è paleolitico qui potrai prendere tutti gli spunti giusti per fare un upgrade o per cambiarlo totalmente...
e se invece ti va di chiaccherà di qualsiasi altra cosa c'è la forum Piazzetta dedicato apposta

benvenuto tra noi!

Marco
-

Benvenuto .. in questo forum pieno di persone "che sanno il fatto loro" ... ma che vogliono imparare e divulgare il + possibile da tutti ...
Welcome
Welcome
Welcome
Welcome
ciao

Max
-
Benvenuto nel Forum !!!
-
benvenuto in questa bellissima famiglia

-
grazie a tutti per il mega caloroso benvenuto!!!!
:yeah:
:yeah:
Ciao e benvenuto anche da parte mia

Valerio
-
Benvenuto anche da parte mia.

Ciao;)
-
grazie e grazie ancora spero do conoscervi tutti meglio nei vari 3d!!! a presto!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi