Modifica psp 3000
-
Salve a tutti!!! Ultimamente navigando sul web ho trovato alcune notizie riguardanti la mod x psp Alcuni hacker sn riusciti a creare un cf per aggiare la skeda madre
Volevo sapere se qualcuno sa di certo se ora è possibile modificare la psp
X favore è quasi un anno ke aspetto questa c***o di modifica!!!!!!!
:muro:GRAZIE IN ANTICIPO X LA RISPOSTA!!!!!!!!
Questo è il link dove ho letto la notizia: [GUIDA] Installazione ChickHEN e Custom Firmware Enabler - Console-Tribe.com Forum
-
Salve a tutti!!! Ultimamente navigando sul web ho trovato alcune notizie riguardanti la mod x psp Alcuni hacker sn riusciti a creare un cf per aggiare la skeda madre
Volevo sapere se qualcuno sa di certo se ora è possibile modificare la psp
X favore è quasi un anno ke aspetto questa c***o di modifica!!!!!!!
:muro:GRAZIE IN ANTICIPO X LA RISPOSTA!!!!!!!!
Questo è il link dove ho letto la notizia: [GUIDA] Installazione ChickHEN e Custom Firmware Enabler - Console-Tribe.com Forum
-
5.03 HEN Primo Hack PSP 3000 + Custom Firmware Enabler - Modding PSP
andiamo cauti con certi argomenti. la soglia trà crakkata e modificata è abbastanza insignificante

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi