alimentatore.
-
raga il mio alimentatore ha 20 ampere sulla linea +12v riesce ad alimentare una ati radeon 4770??:cheazz:
-
raga il mio alimentatore ha 20 ampere sulla linea +12v riesce ad alimentare una ati radeon 4770??:cheazz:
-
Credo che siano un pò pochini o no ?

-
si ma non ero sicuro asd che ali mi consiglieresti??
-
Budget ?

-
80 euro + o - sono poki?
-
Nono, non sono pochi, secondo me questo non è male: ALLC1240 - LC POWER - Alimentatore 600 Watt Serie Silent Giant Green P - ePRICE
Però aspetterei anche altri pareri

-
swattolo ha scritto:
Credo che siano un pò pochini o no ?
io dico che bastano...20A*12V sono 240W...e la 4770 ne consuma molti di meno;)
certo poi dipende se l'ali è di buona fattura...un colors it non durererebbe tanto...che marca è?
con 80 euro ci esce abbondantemente un corsair 650W, decisamente abbondante per la tua config
-
alienopazzo93 ha scritto:
raga il mio alimentatore ha 20 ampere sulla linea +12v riesce ad alimentare una ati radeon 4770??:cheazz:marca e tipo dell'ali?
resto della configurazione del tuo pc?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi