[PT]Case Lian-Li
-
Causa sostituzione, vendo case Lian-Li PC-70 (lo vendo solo perché l'ho sostituito con un PC-80)
Completo di imballo originale
Tutto in alluminio e con immenso spazio all'interno
Review: Lian Li PC-70 aluminium full tower computer case
Assolutamente preferito lo scambio a mano, viste le dimensioni
Vorrei ricavare 100 euro
Avrei anche un alimentatore Enermax Liberty 620W, modulare che, nonostante l'età, ha lavorato decisamente poco ed è in piena e perfetta efficienza (test effettuati con multimetro professionale e verificata pulizia tensioni con oscilloscopio)
Direi 65 euro
Anche qui preferito lo scambio a mano
-
Causa sostituzione, vendo case Lian-Li PC-70 (lo vendo solo perché l'ho sostituito con un PC-80)
Completo di imballo originale
Tutto in alluminio e con immenso spazio all'interno
Review: Lian Li PC-70 aluminium full tower computer case
Assolutamente preferito lo scambio a mano, viste le dimensioni
Vorrei ricavare 100 euro
Avrei anche un alimentatore Enermax Liberty 620W, modulare che, nonostante l'età, ha lavorato decisamente poco ed è in piena e perfetta efficienza (test effettuati con multimetro professionale e verificata pulizia tensioni con oscilloscopio)
Direi 65 euro
Anche qui preferito lo scambio a mano
-
Mauro hai dimenticato la città!!

-
Minchia che figura!

Non posso modificare io, pregherei di mettere "PT"

Thx
-
MM ha scritto:
Minchia che figura!
Non posso modificare io, pregherei di mettere "PT"

Thx
fatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi