Mkv su samsung le40b650
-
Ciao a tutto il forum!
Ho acquistato il pannello lcd in oggetto, al quale collego un hd esterno per vedere file mkv a 720p. Oggi ho provato con un 1080p e mi dice formato non supportato.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille!
-
Ciao a tutto il forum!
Ho acquistato il pannello lcd in oggetto, al quale collego un hd esterno per vedere file mkv a 720p. Oggi ho provato con un 1080p e mi dice formato non supportato.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille!
-
a quale entrata l'hai collegto?
HDMI?
-
No usb...è un hard disk normale, non è un lettore multimediale, in pratica è come se fosse una chiavetta...per vedere i 1080p bisogna per forza collegarsi in hdmi? visto i 720p si vedono pensavo andassero anche i 1080....ma se collego il pc all'entrata dvi del televisore funziona? però che risoluzione devo settare?
-
alabama ha scritto:
No usb...è un hard disk normale, non è un lettore multimediale, in pratica è come se fosse una chiavetta...per vedere i 1080p bisogna per forza collegarsi in hdmi? visto i 720p si vedono pensavo andassero anche i 1080....ma se collego il pc all'entrata dvi del televisore funziona? però che risoluzione devo settare?Può darsi che il tv nn ce la faccia a fare la decodifica di un flusso 1080p, oppure il file ha un formato strano o una cadenza nn standard.
Il pc lo puoi collegare con un cavo dvi >> hdmi devi impostare la risoluzione di 1920*1080 32 bit 60 hz
-
ciao, ho letto i post su questa discussione...
io ho appena acquistato una samsung 40" led serie 8000.
come posso fare per vedere i film con estensione mkv?
che tipo di hdd posso attaccarci in USB? fino a quanti GB supporta?
se avete delle risposte vi prego di aiutarmi.
grazie mille
-
NTFS78 ha scritto:
ciao, ho letto i post su questa discussione...io ho appena acquistato una samsung 40" led serie 8000.
grazie mille
Non c'è nessuna limitazione sulla dimensione del disco, può anche avere diverse partizioni, meglio che sia usb2 e non usb3 e meglio che sia alimentato a parte.
Per il resto gli mkv li vedi quasi tutti, chiaro se è stato usato qualche codifica particolare può darsi che non te li apra.
-
NTFS78 ha scritto:
ciao, ho letto i post su questa discussione...io ho appena acquistato una samsung 40" led serie 8000.
grazie mille
Passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi