Il 5 Luglio mi sposo!!
-
Auguriiiiiiiii Massimo !!
Sono davvero felice per te, che questa felicità possa essere eterna !

-
Intando grazie a tutti ragazzi...
E' una gioia immensa e soprattutto per me che orami sono in un certo senso un "vecchietto" è veramente importante aver trovato la donna che spero (anzi sono sicuro) completerà la mia vita ... io ce la metterò tutta!!

-
Auguri massimooooooo

-
congratulazioni vivissime massimo! goditi questo momento al 101%
congratulazioni ancora!:n2mu: -
Auguroni massimo!!! tanta felicità a te e a simonetta

-
Uaaaaaaaaaaaaaa!!! Felicitazioni ragazzi! Ottima scelta l'Australia, vedrete che non ve ne pentirete (ne di sposarvi ne dell'australia
) 
-
Augurissimi per uno dei momenti più belli della tua vita!

e poi su! un bel bimbo che inizi ad essere vecchietto!

-
Le085 ha scritto:
e poi su! un bel bimbo che inizi ad essere vecchietto!

Infatti mi devo sbrigare.. altrimenti mi chiamerà nonno!!!!!
Grazie a tutti ragazzi ...
mi fate commuovere:n2mu:
-
ma che spettacolo Massiiiiiiiiiiiiiiii!!!1
congratulazioni vivissime! che bello!!

PS: il visggio di nozze e' da sturbo!! spettacolare!!!!
-
Grazie Fabry..
ovviemente se qualcuno di voi fosse dalla mie parti e/o avesse voglia di fare una capatina è sempre ben accetto!!! (soprattutto se finanzia abbondantemente il viaggio di nozze
:clapclap:
)p.s. aggiungo che festeggio anche gli 8'000post
-
Febry ha scritto:
ma che spettacolo Massiiiiiiiiiiiiiiii!!!1congratulazioni vivissime! che bello!!

PS: il visggio di nozze e' da sturbo!! spettacolare!!!!
Concordoooo il viaggio di nozze è stupendooooo

-
Congratulazioni :clapclap: e tanti auguri a te e alla tua sposa :clapclap:
Valerio
-
ho visto solo ora il thread: I PIU' SENTITI AUGURI MAX!
sta mettendo su famiglia perchè vuole creare una nuova schiera di overclocker per popolare oltre che la casa anche il forum

-
grande Massimo!
Aguri vivissimi a te e alla futura consorte!

-
bella lì! che splendida notizia! Augurissimi!!! Sono felicissimo per te..ti auguro tutto il bene del mondo, sei una persona fantastica e te lo meriti! Un abbraccio
Marco
-
sono sempre l'ultimo:Auguri e complimenti per tutto :n2mu: e naturalmente qualche fotina.
anto.
-
tantissimi auguri massimo....è una notizia splendida......
Marco
-
Grazie Ancora!!!
le foto non mancheranno!!
-
megthebest ha scritto:
Grazie Ancora!!!le foto non mancheranno!!

-
Io arrivo sempre in ritardo... ma...
AUGURI!!
Il matrimonio è una cosa bellissima, fa sempre uno strano effetto sapere che qualcuno che conosci si sposta, anche se quel qualcuno lo conosci per lo più virtualmente... Ti faccio i miei migliori auguri! Quello del matrimonio è un traguardo ed insieme l'inizio di un viaggio magnifico, spero di poter seguire presto le tue orme!
In bocca al lupo per la tua vita! Saluta anche la sposina!

Ciaoo!
Daniele
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi