Qual'è meglio?
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto:asd:! Volevo farvi subito una domanda: ho appena comperato un Ati HD4870 1Gb, avevo una GeForce 8800 GTS 512 Mb, ma si sono bruciate le memorie purtroppo, è sempre andata da dio, solo con Crysis aveva qualche problemino! Della Ati non mi fidavo molto ma ultimamente ma me l' hanno consigliata perchè è come rinanta, volevo sapere i pro e i contro, se ci sono! Ciao a tutti!:clapclap:
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto:asd:! Volevo farvi subito una domanda: ho appena comperato un Ati HD4870 1Gb, avevo una GeForce 8800 GTS 512 Mb, ma si sono bruciate le memorie purtroppo, è sempre andata da dio, solo con Crysis aveva qualche problemino! Della Ati non mi fidavo molto ma ultimamente ma me l' hanno consigliata perchè è come rinanta, volevo sapere i pro e i contro, se ci sono! Ciao a tutti!:clapclap:
-
:welcome:
per quanto riguarada la domanda devi aprire un tread in schede video

-
Benvenuto

-
ben arrivato qui tra noi :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi