Scelta AV w FW per Notebook Acer...
-
Ciao a tutti.
Per questo portatile cosa mi consigliate di mettere come AV e FW ??
Per Av avrei intenzione di mettere Antivir PE sono indeciso se mettere pure un FW o lasciare quello di windows che mi dite ??
Sul prtatile non uso emule o altri programmi p2p
-
Ciao a tutti.
Per questo portatile cosa mi consigliate di mettere come AV e FW ??
Per Av avrei intenzione di mettere Antivir PE sono indeciso se mettere pure un FW o lasciare quello di windows che mi dite ??
Sul prtatile non uso emule o altri programmi p2p
-
kaspersky gia provato mi appesantisce il sistema e me lo rallenta....il nod è a pagamento...
è la questione dei FW che nn so cosa fare....
-
bCyclon ha scritto:
se vuoi un freeware pigliati Antivir
come AV ho scelto antivir
ma come FW cosa mi consigliate ?? Lascio quello di windows o ne metto un altro ??
-
ottimo antivirus free , è l'avast 4.7 home edition , oppure il grisoft avg 7.1 free ...
per i firewall , ci sono gli ottimi sygate personal , e kerio ..
ciao
-
megthebest ha scritto:
ottimo antivirus free , è l'avast 4.7 home edition , oppure il grisoft avg 7.1 free ...per i firewall , ci sono gli ottimi sygate personal , e kerio ..
ciao
e zonealarm versione free cosa ne pensi ?? ??
-
anche lo zone alarm può andare ...
ma scusa nn hai un router adsl ?
-
megthebest ha scritto:
anche lo zone alarm può andare ...ma scusa nn hai un router adsl ?
no, ho il modem "pirelli" della telecom nn fa da router
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi