Canon EOS 50D
-
Canon ci presenta l'evoluzione del sensore aps-c in veste semiprofessionale con la 50D. Il CMOS da 15,1 Megapixel supportato dal nuovo processore di elaborazione DIGIC 4, garantisce ottimi risultati anche alle alte sensibilità, con un incredibile estensione ISO e una profondità colore a 14 bit per colori più vivi e precisi, il tutto raccolto in un corpo macchina in lega di Magnesio come la serie 1. -
Canon ci presenta l'evoluzione del sensore aps-c in veste semiprofessionale con la 50D. Il CMOS da 15,1 Megapixel supportato dal nuovo processore di elaborazione DIGIC 4, garantisce ottimi risultati anche alle alte sensibilità, con un incredibile estensione ISO e una profondità colore a 14 bit per colori più vivi e precisi, il tutto raccolto in un corpo macchina in lega di Magnesio come la serie 1. -
per essere ad iso 12800 devo dire che il rumore è davvero poco
-
Davvero una bella reflex, quando la prendi in mano la senti solida, specialmente se sei abituato con la 450D o ad una delle entry level di mamma Canon.
Valerio
-
Ho avuto modo di provarla ad Ancona ed è una bella macchina. Anche la sorella 40D non è male, mi ci trovo davvero molto bene anche se non è la mia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi