Asus P5wdh Deluxe Conroe E6600
-
-
-
-
ottimo daily, complimenti...io le ram le metterei a 4434, che tanto ti ci dovrebbero stare...
Per i voltaggi, a quanto sei di vcore? Per la mobo ok, vai tranquillo...ti consiglio di cambiare la pasta sotto quelle cacche di dissipatorini che ci sono.
Marco
edit..ho letto ora il voltaggio... forse sei un po' troppo altino di vcore... però ancora io nn ho ben capito quale sia il limite di sicurezza per questi conroe... io personalmente a più di 1.5 nn lo terrei.
-
principino1984 ha scritto:
ottimo daily, complimenti...io le ram le metterei a 4434, che tanto ti ci dovrebbero stare...Per i voltaggi, a quanto sei di vcore? Per la mobo ok, vai tranquillo...ti consiglio di cambiare la pasta sotto quelle cacche di dissipatorini che ci sono.
Marco
edit..ho letto ora il voltaggio... forse sei un po' troppo altino di vcore... però ancora io nn ho ben capito quale sia il limite di sicurezza per questi conroe... io personalmente a più di 1.5 nn lo terrei.
1,54 di vcore a liquido non mi sembra tantissimo, cmq ora lo abbasso e vedo se regge
-
ed il vmch lo tengo a 1,6
-
raga il vmch l'ho portato a 1,55 ma se abbasso il vcore non sono rock solid
che mi consigliate di fare?
-
la temp max con doppio prime quanto è ?
-
megthebest ha scritto:
la temp max con doppio prime quanto è ?circa 45
-
ma tipo a 3500 quanto devi metterlo il vcore? xkè alla fine tra 3600 e 3500 nn c'è quella grande differenza e ora che è ancora caldo potresti tenerlo un po' più rilassato. Poi col fresco puoi ritirarlo...e sennò montaci alvaro e via

MArco
-
ma tipo a 3500 quanto devi metterlo il vcore? xkè alla fine tra 3600 e 3500 nn c'è quella grande differenza e ora che è ancora caldo potresti tenerlo un po' più rilassato. Poi col fresco puoi ritirarlo...e sennò montaci alvaro e via
MArco
a 3500 c sta con 1,47
cmq appena montato alvaro
-
bCyclon ha scritto:
se regge cn 1.47 tienilo a 3500 che tanto nn cambia nulla
alvaro ?
under_0..... 4000mhz soon
:D:Dmortacci la mobo arriva a 420 di bus,quindi l'alavro serve a poco
-
diablos ha scritto:
mortacci la mobo arriva a 420 di bus,quindi l'alavro serve a pocoorca zoccola... anche con tutti i voltaggi al max? di più non va? provato a cambiare pasta sotto i dissi dei chipset?
Marco
ps.. vmod!!!!!

-
orca zoccola... anche con tutti i voltaggi al max? di più non va? provato a cambiare pasta sotto i dissi dei chipset?Marco
ps.. vmod!!!!!

ho messo il vmch a 1,65 e vfsb a 1,2 altro non ho provato, sono arrivato a 430 ma appena finito il pi ha crahato
ho rimontato h2o normale per cercare la configurazione migliore per il daily use
-
diablos ha scritto:
ho messo il vmch a 1,65 e vfsb a 1,2 altro non ho provato, sono arrivato a 430 ma appena finito il pi ha crahatoho rimontato h2o normale per cercare la configurazione migliore per il daily use
e dagli di vmod...

pensa che la intel quei voltaggi lì li ha di def tra un po'... il vmch arriva a 1.7 e il vfsb arriva a 1.35 ....quindi stai pure tranquillo...
Marco
-
raga c'è molta differenza a tenere le ram a 5 5 5 15 o 4 4 4 10?
grazie
-
diablos ha scritto:
raga c'è molta differenza a tenere le ram a 5 5 5 15 o 4 4 4 10?grazie
Non tantissima, quasi nulla specialmente con i conroe.
Complimenti, ottimi risultati.

Ciao^-^
-
bCyclon ha scritto:
mbe insomma...tra cas 4 e 5 la differenza si sente nel pi...che ramme hai ?
Si, va be, il pi...è un test, l'uso giornaliero e stabilità è altra cosa.

Ciao^-^
-
bCyclon ha scritto:
mbe insomma...tra cas 4 e 5 la differenza si sente nel pi...che ramme hai ?
ho delle ocz platinum ddr2-1000 pc8000 2*512
-
dj883u2 ha scritto:
Non tantissima, quasi nulla specialmente con i conroe.Complimenti, ottimi risultati.

Ciao^-^
e si quoto !!!
da quel che si vede nei bench in giro , la differenza è veramente minima

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi