Asus P5wdh Deluxe Conroe E6600
-
bCyclon ha scritto:
se regge cn 1.47 tienilo a 3500 che tanto nn cambia nulla
alvaro ?
under_0..... 4000mhz soon
:D:Dmortacci la mobo arriva a 420 di bus,quindi l'alavro serve a poco
-
diablos ha scritto:
mortacci la mobo arriva a 420 di bus,quindi l'alavro serve a pocoorca zoccola... anche con tutti i voltaggi al max? di più non va? provato a cambiare pasta sotto i dissi dei chipset?
Marco
ps.. vmod!!!!!

-
principino1984 ha scritto:
orca zoccola... anche con tutti i voltaggi al max? di più non va? provato a cambiare pasta sotto i dissi dei chipset?Marco
ps.. vmod!!!!!

ho messo il vmch a 1,65 e vfsb a 1,2 altro non ho provato, sono arrivato a 430 ma appena finito il pi ha crahato
ho rimontato h2o normale per cercare la configurazione migliore per il daily use
-
diablos ha scritto:
ho messo il vmch a 1,65 e vfsb a 1,2 altro non ho provato, sono arrivato a 430 ma appena finito il pi ha crahatoho rimontato h2o normale per cercare la configurazione migliore per il daily use
e dagli di vmod...

pensa che la intel quei voltaggi lì li ha di def tra un po'... il vmch arriva a 1.7 e il vfsb arriva a 1.35 ....quindi stai pure tranquillo...
Marco
-
raga c'è molta differenza a tenere le ram a 5 5 5 15 o 4 4 4 10?
grazie
-
diablos ha scritto:
raga c'è molta differenza a tenere le ram a 5 5 5 15 o 4 4 4 10?grazie
Non tantissima, quasi nulla specialmente con i conroe.
Complimenti, ottimi risultati.

Ciao^-^
-
bCyclon ha scritto:
mbe insomma...tra cas 4 e 5 la differenza si sente nel pi...che ramme hai ?
Si, va be, il pi...è un test, l'uso giornaliero e stabilità è altra cosa.

Ciao^-^
-
bCyclon ha scritto:
mbe insomma...tra cas 4 e 5 la differenza si sente nel pi...che ramme hai ?
ho delle ocz platinum ddr2-1000 pc8000 2*512
-
dj883u2 ha scritto:
Non tantissima, quasi nulla specialmente con i conroe.Complimenti, ottimi risultati.

Ciao^-^
e si quoto !!!
da quel che si vede nei bench in giro , la differenza è veramente minima

-
bCyclon ha scritto:
quelle bestie li credo che reggano i 550 a 44410 con 2.4v;)i 2.4 volt non li ho dati, non ho superato i 2.2
-
bCyclon ha scritto:
ma vai trazmettici sopra magari una 80*80 qualunque e vai tranquillissimo
la ventola c'è gia, comunqe ora sto facendo delle prove
sono a 380*9 ram a 950 5 4 4 4 10 2,2volt
se faccio il doppio prime, uno small e l'altro blend, quello blend da errore dopo circa 2 ore
comeposso risolvere?
grazie
-
raga come afccio a vedere il voltaggio delle ram da windows?
aibooster da 0,0
-
bCyclon ha scritto:
prova a pigliarti smart guardain;)scusa ma smartguardian su asus funziona??
-
bCyclon ha scritto:
a me andava su una msi
nn devi prenderlo dal sito della dfi, da un altreo che al momento nn ricordo
ok se t viene in mente fammelo sapere che lo scarico
-
diablos ha scritto:
ho delle ocz platinum ddr2-1000 pc8000 2*512ascolta...ste ram, sicuramente sono d9, e se sono quei chip vai tranquillo con 2.4v...e vedrai che a 550 ti stanno a 4434 se non con timings più tirati!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ascolta...ste ram, sicuramente sono d9, e se sono quei chip vai tranquillo con 2.4v...e vedrai che a 550 ti stanno a 4434 se non con timings più tirati!
Marco
per ora le ho messe a 390 3 3 3 8 2.3volt
-
bCyclon ha scritto:
ma dai, sono ram con i d9 da 300 e passa euri, hai una mobo che ti permette di impostare tutto cio' che vuoi e le tieni solo a 390 ?nn importano i timing tirati, sparagli un bel 55'mhz e vedrai che differenza.....
per farti capire, i d9 sono i nuovi bh-5

scusa ma 550mhz come faccio a darglieli? devo alzare il bus a 440 per avere 1100 sulle ram
-
bCyclon ha scritto:
ma usa i divisori
nel bios della tua mobo nn c'e' il divisore che imposta la frewq delle meme a 3/2 dell'fsb ?
si ma i divisori sulla asus scazzano
-
bCyclon ha scritto:
ah caspita, quresto si che e un bel problema !eh.....missà che allora le tue super pc8000 sono molto limitate senza la mod della mobo
perchè con la mob i divisori si sistemano?
-
bCyclon ha scritto:
oddio, ci sono 45000 mod x la asusu credo proprio che cn 1 di quelle csazmbiarà qualcosa
nel frattempo aspetto l'uscita di unbios che sistemi sto problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi